Lello26 e Cyntax quando un mio amico ha bisogno di aiuto ve lo dirò !! ;) ??

scusate il ritardo ma se volete io sono disponibile a darvi uno spazio in cui potervi svluppare meglio, con assistenza tramite chat web online (livezilla) forum, mail, insomma tanta roba, un mio obiettivo non molto tempo fa è stato di creare un hosting per dcr, cosa che è utile alle persone :P poi con l'hosting che ho, naturalmente io intendo entrare nel team, non è obbligatorio che facciate ciò che vi sto proponendo di fare, quello è un più che ho io

Vincenzo poi me la fai presenta anche ad me questa proposta :emoji_relieved:

Ah allora ti ringrazio anche io a questo punto xD

Cmq raga c'è gente che mette l'immagine in firma e non ne fa parte :emoji_relieved:
Non vedo più alcuni in assistenza tecnica..

Vorrei entrare a far parte del gruppo "Retroserver Support", contattatemi via PM per info! ;) Grazie spero di essere preso.

Cmq raga c'è gente che mette l'immagine in firma e non ne fa parte :emoji_relieved:
Non vedo più alcuni in assistenza tecnica..

Mi associo a cyntax,levatevi questo vizio di mettere in firma l'immagine del support per chi non ne fa parte -.-

:P cattiva notizia ragazzi.. primo downtime da dicembre che ho il server xD
mannaggia.. xD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

------------------------------

Gentile cliente,
a causa di un bug del plesk siamo costretti a mettere offline il server per un paio di ore, per sistemare il bug, al termine delle operazioni ricevera' una ulteriore email di conferma.
Ci scusiamo per il disagio
Cordiali Saluti

trovato il guasto del down.. l'avevo detto che dovevamo ucciderlo plesk vincenzo.. :P

Ultima modifica:
:P cattiva notizia ragazzi.. primo downtime da dicembre che ho il server xD
mannaggia.. xD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
body,td { font-family: verdana; font-size: 11px; font-weight: normal; } a { color: #0000ff; } Gentile cliente,
a causa di un bug del plesk siamo costretti a mettere offline il server per un paio di ore, per sistemare il bug, al termine delle operazioni ricevera' una ulteriore email di conferma.
Cordiali Saluti

trovato il guasto del down.. l'avevo detto che dovevamo ucciderlo plesk vincenzo.. :P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
body,td { font-family: verdana; font-size: 11px; font-weight: normal; } a { color: #0000ff; } Gentile cliente,
Cordiali Saluti

Ehmm grazie dell'info ma basta dirlo una sola volta xD

Cynta di sicurezza(:emoji_relieved:), Lello26 e tutti gli altri membri
Vorrei chiedere di far parte del RetroServerSupportTeam
Contattare lape95 in PM per Msn(che alcuni hanno) o Skype(che alcuni hanno)
Sarei felice di un ''Si'' Grazie =)

Però dite sempre di far parte ma non aiutate in Assistenza Tecnica -.-