Io sono disponibile...
RickyTheBest ha detto:grazie mille..
Gli altri Componenti Verano Scelti In base alla loro Attività in Assistenza Tecnica Saranno Cyntax o Lello26 a scegliervi Mandandovi un PM
Vorrei Partecipare Anche Io A Questo Progetto Mi Sembra Interessante..
INTANTO IO VI HO AGGIUNTO MA NESSUNO E MAI ONLINE IL MIO CONTATTO é kawa_saky@hotmail.it
Cos'è Retroserver Support Team?
Questa "Squadra" diciamo, si occupa di Aiutare coloro che hanno qualche Problema a Creare un Retroserver.
Chi sono i Membri?
Cyntax, lello26.Dal 03/04 Io e lello26 sceglieremo i membri in base alla presenza e all'aiuto in Assistenza Tecnica. Niente più mi offro sono disponibile.
Come posso essere Aiutato?
Basta Aggiungere uno dei Contatti che Trovate dentro lo Spoiler.
Contatti :
Cyntax --> Msn : vin-vin@live.it - Skype : cyntax14
lello26 --> Msn : dragons82@live.it - Skype : lello26.
System32 --> Msn : nitro-47@hotmail.it - Skype : soket95
Moonwalker -> Skype: moonwalker-virus
Lik -->Skype: lik9600
Superalex96 --> Msn : alexmattioni@hotmail.it
Come aiutiamo?
Noi non creiamo tutto il Retroserver. Aiutiamo solo coloro che hanno Postato il Loro Problema in Assistenza Tecnica e non riescono a Risolvere il Loro Problema attraverso gli aiuti degli altri Utenti.
Coloro che vogliono farci creare un Retroserver con Teamviewer possono anche non Contattarmi perchè non Creaiamo i Retroserver
INTANTO IO VI HO AGGIUNTO MA NESSUNO E MAI ONLINE IL MIO CONTATTO é kawa_saky@hotmail.it
io dico che è una bella iniziativa io mi propongo membro aiuto un sacco in assistenza potete controllare
Mi propongo membro (potete anche testarmi le mie conoscenze sono buone )