Gli altri Componenti Verano Scelti In base alla loro Attività in Assistenza Tecnica Saranno Cyntax o Lello26 a scegliervi Mandandovi un PM

Gli altri Componenti Verano Scelti In base alla loro Attività in Assistenza Tecnica Saranno Cyntax o Lello26 a scegliervi Mandandovi un PM

Ragazzi che sia chiaro e non postiate piu post inutili sia alex che io vi abbiamo spiegato come avvengono le ammissioni!

Vorrei Partecipare Anche Io A Questo Progetto Mi Sembra Interessante..

21bm6gp.png

Cos'è Retroserver Support Team?
Questa "Squadra" diciamo, si occupa di Aiutare coloro che hanno qualche Problema a Creare un Retroserver.
Chi sono i Membri?
Cyntax, lello26.Dal 03/04 Io e lello26 sceglieremo i membri in base alla presenza e all'aiuto in Assistenza Tecnica. Niente più mi offro sono disponibile.
Come posso essere Aiutato?
Basta Aggiungere uno dei Contatti che Trovate dentro lo Spoiler.
Contatti :
Cyntax --> Msn : vin-vin@live.it - Skype : cyntax14
lello26 --> Msn : dragons82@live.it - Skype : lello26.
System32 --> Msn : nitro-47@hotmail.it - Skype : soket95
Moonwalker -> Skype: moonwalker-virus
Lik -->Skype: lik9600
Superalex96 --> Msn : alexmattioni@hotmail.it

Come aiutiamo?
Noi non creiamo tutto il Retroserver. Aiutiamo solo coloro che hanno Postato il Loro Problema in Assistenza Tecnica e non riescono a Risolvere il Loro Problema attraverso gli aiuti degli altri Utenti.
Coloro che vogliono farci creare un Retroserver con Teamviewer possono anche non Contattarmi perchè non Creaiamo i Retroserver

INTANTO IO VI HO AGGIUNTO MA NESSUNO E MAI ONLINE IL MIO CONTATTO é kawa_saky@hotmail.it

Potrei far parte di questo gruppo?! Sono bravo nella sezione retro,e posso aiutare senza nessun problema! aspetto una risposta..Inviatemi un pm.. grazie!

Ragazzi credo che il gruppo sia sospeso anche perchè cyntax non ci sarà per un bel pò.Io continuerò il mio lavoro in assistenza tecnica,e valuterò.

io dico che è una bella iniziativa io mi propongo membro aiuto un sacco in assistenza potete controllare

io dico che è una bella iniziativa io mi propongo membro aiuto un sacco in assistenza potete controllare

Mi propongo membro (potete anche testarmi le mie conoscenze sono buone :emoji_smiley:)

Ma leggete i post voi ??
Hanno detto che i membri li sceglieranno in base alla loro attività in Assistenza Tecnica. Vi contatteranno loro tramite mp