In sviluppo RetroServer WarRock

Cristal

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.419
0
Miglior risposta
0

Un Paio Di Giorni Avevo Pensato Di Creare Un Server Di WarRock " Il Primo Retro Server Italiano "

è Mi Sono Detto : Da Solo Sicuramente Farò Il 50% Del Server Ma Per Il Resto? Non Posso Pagare Io Tutto, Server,Dominio, Di Questo Parliamo Dopo...

Quindi In Poche Parole Metterò Sopra Un' Bell Server Di WarRock.

Iniziamo a Spiegare Tutto L'Occorrente

1. Un' Buon Team Per Le Varie Sezioni.
  2. Un' Linguaggio Corretto.
  3. Un' Buon Rapporto Tra : Utenti è Staffer.

Queste 3 Cose Fondamentali Servono Per Ricevere Utenti , è Farsi Conoscere.

La Seconda Cosa Che Volevo Dirvi è:
Mai Nessuno Staffer Deve Bandire Un' Utente Senza Motivo Se Qualche Altro Utente Lo Segnala.

Occorre Per Creare Un' Server è Allora Membri Dello Staff Saranno:

• 2 Amministratori
  • 3 Moderatori
  • 2 Helper " Aiutanti "
  • 1 Coder " Modifiche Al Server "

Questo Sarà Lo Staff Del Server , Ovviamente Voi Dite : è Come Fai a Mantenerlo Senza Soldi? Chi Sei Il Figlio Di Berlusconi?
:ahah:

è Vi Rispondo Cosi.

No. Ma Useremo Il Premium a Pagamento! è Con il Guadagno Ottenuto Ci Paghiamo Il Dominio,è Altre Cose.

Ovviamente Che , Se Il Server Avrà Una Buona Utenza Giornaliera Con Il Passar Del Tempo...Metteremo Il Vip Gratis Per 1 Settimana.
Il Nostro Retro Server Di WarRock Andra' Online!

Informazione Riguardante Il Server è Lo Staff:

1. Avremo Un' Forum Per Problemi, Dubbi , è Altro.
  2. Ogni Staffer Dovra' Avere Il Suo Ruolo è Essere Presente.
  3. Creazione Delle Regole Che Dovranno Rispettare Durante Il Gioco.
  4. Lo Staff Dovrà Essere Online Per Gli Utenti Quando Avranno Problemi.
  5. Controllare Se Nelle Room Gli Utenti Usano Gli Hack , Quindi Bandirli Per 2 Ore Oppure Mandare Un' Allert .

Cosa Importante.

Uno Staffer Se Userà Un' Linguaggio Non Adeguato, Scorretto, è Creera' Problemi Al Team Sarà Subito Allontanato.

Il Nome Del Retro Avevo Pensato : Trinity War Italia. , WarRock Of Destin , Poi Se Avete Un' Nome Parleremo Noi Staffer Ovviamente è Si Decide.
Per Ora Volevo Proporre Questa Cosa Con Voi.
Se Siete D'accordo Commentare è Parliamo Seno Aggiungetemi Su Skype : secondin94

Riferimento: RetroServer WarRock

Non Puoi iniziare un progetto già con le regole.
ti posso dare alcuni consigli:
l'unico retroserver di warrock è un polacco,che usa un server vecchio, quindi si dovrà usare il server del warrock del 2010, c'è chi ancora
ha provato a fare un server ed ha questo server.
serviranno anche i file,per questo potete usare i file del server polacco, guardando risalgono al 2010, quindi non vanno in conflitto con il server.
Per il premium a pagamento, non credo sia facile. si dovrà codare nel warrock.exe, cosa molto difficile, perchè è tutto cryptato.
Comunque, buona fortuna. segui le mie istruzioni che ti serviranno xD

Io sarei interessato ti ho aggiunto su Skipe . . . sono kekkobos

Non Puoi iniziare un progetto già con le regole.
ti posso dare alcuni consigli:
l'unico retroserver di warrock è un polacco,che usa un server vecchio, quindi si dovrà usare il server del warrock del 2010, c'è chi ancora
ha provato a fare un server ed ha questo server.
serviranno anche i file,per questo potete usare i file del server polacco, guardando risalgono al 2010, quindi non vanno in conflitto con il server.
Per il premium a pagamento, non credo sia facile. si dovrà codare nel warrock.exe, cosa molto difficile, perchè è tutto cryptato.
Comunque, buona fortuna. segui le mie istruzioni che ti serviranno xD

Questo Lo So. è a Me Non Interessa.
Pago Qualcuno è Ho Questa Del 2012 .

e i file? ora sono della nexon, dovresti codare prima i file della connessione, e dopo rendere accessibili al server quelli della cartella /system/

....Era da tanto che aspettavo questo momento,le tue idee sono chiare essendo un grande amatore di WarRock ti consiglio di mettere prima premium a pagamento!Poi dopo una bella utenza paghi spese che il sever dà.
Sicuramente ci sarà una grande utenza e ti do un'altro consiglio parti con classi come warrock della nexon cioè le Armi che ti danno:
-Enginner:
PUGNI
COLT
MP5
SPANNER
P90[Ottava Slot]
-Medic:
PUGNI
COLT
MP5
MEDIC KIT [Piccolo,no scatola]
MEDIC KIT x2[Ottava Slot]
-Spiner:
PUGNI
COLT
M24
BOMBE
MP5K[Ottava Slot]
-Assault:
PUGNI
COLT
k2
BOMBE
BOMBA FUMOGENO[Ottava Slot]
-Heavy:
PUGNI
COLT
PANZER
MINE
MP5K[Ottava Slot]
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come vedi le armi in Ottava Slot sono aggiunte dalla nuova gestione di WarRock!
Le tue idee mi piaciono molto,Spero che il nome non sara quello non mi emoziona molto xD

Ok Spero che porterai avanti questo nuovo WarRock e che ci potrei giocare! :gururun::gururun:

si però il bello di un retro è sfruttare i servizi che ti offre un gioco, in modo gratuito, tanto vale giocare sul vero warrock, ha piu utenza e i soldi li metti lo stesso, so che ti chiedi eh s va bhe ma come lo pago? ma se metti roba a pagamento mi dici che cambia da warrock normale?
cmnq buon lavoro

si però il bello di un retro è sfruttare i servizi che ti offre un gioco, in modo gratuito, tanto vale giocare sul vero warrock, ha piu utenza e i soldi li metti lo stesso, so che ti chiedi eh s va bhe ma come lo pago? ma se metti roba a pagamento mi dici che cambia da warrock normale?
cmnq buon lavoro

Capisci poco vero!?
Il senso di questa creazione e come i retrosever!
se ci fai caso anche Habbo e come WarRock !
E' come Habbo ha i suoi derivati[I RETRO]WarRock li sta avendi anche lui!Non è l'unico a fare un retrosever WarRock c'è ne sono un sacco privati come quello Polacco postato propio su sciax quindi non so più che dirti hai sprecato solo parole con quel post ^^

cmnq buon lavoro

le cose a pagamento per le armi più pro credo, metterà tipo mp7a1,scorpion,tmp9 famas etc.. nel marketplace, poi se vuoi m60 red la compri con i soldi veri. lol

Capisci poco vero!?
Il senso di questa creazione e come i retrosever!
se ci fai caso anche Habbo e come WarRock !
E' come Habbo ha i suoi derivati[I RETRO]WarRock li sta avendi anche lui!Non è l'unico a fare un retrosever WarRock c'è ne sono un sacco privati come quello Polacco postato propio su sciax quindi non so più che dirti hai sprecato solo parole con quel post ^^

non mi sono spiegato bene. Habbo con i suoi derivati offre i crediti gratis. ci può anche stare che tipo un retro di cui non faccio nome inserisca una valuta virtuale che puoi comprare con soldi per pagare spese. Ma il mio messaggio è una domanda cioè almeno le armi saranno gratis? non tutte ma che ne so skorpion o altre ci saranno? non dico che non devi mettere niente a pagamento ma dico i G1 saranno gratis almeno all'inizio e i dinar? sono queste le domande vere... @Habboino

in linea massima se ci mettono qualcosa A PAGAMENTO,possono fare come su bobba hotel e mettere A PAGAMENTO magari cose tipo gm in prova cose del genere non armi e premium altrimenti server privato i miei testicoli!

beh se proprio vogliamo fà una cosa seria,iniziamo a furare i file di warrock al server polacco,facciamo il server,finito.
chissenefrega delle armi 8 slot tanto poi sono tutte gratis le armi che ci saranno,e secondo me sarà più difficile da codare la versione 2012,ci teniamo la 2010,tanto alla fine siamo tutti su khali

Riguardanti le armi avete tutti torto tranne i creatori del sito, è inutile creare un server privato quando alla fine non guadagni niente no? Vai in perdita con i soldi, mettiamo caso i dedicati di metin2, ti mettono l'item shop ma con prezzi più bassi, al login ti danno un po di più rispetto all'ufficiale, e penso che loro dovessero fare la stessa cosa.. Al login metteranno esempio 10.000 Crediti Premium e 500.000 Dinar tanto per semplificare il gioco (nonostante tutto è un server privato quindi in qualche maniera vi dovete differenziare dall'ufficiale sennò vale la pena giocare li!), tutto qua.. Già con questo arriverà gente fidati.

Allora Vi Rispondo Ad Uno a Uno.

1) Il Pagamento Lo Aggiungo Per Le Armi o Per Essere GM " Entrare a Far Parte Dello Staff "

2) Anche Se Avremo La versione Del 2010 Non pensiamoci xke se trovo un coder esperto gli do 20 30 euro e avrò la versione 2012.

3) Ho Già i File Dei Polacchi.

4) Qnd Log avranno 10.000 Dinar è 5.000 Crediti è 3 Mesi Premium.

5) Ci Saranno i Clan ( Sè Usciranno Nel Server)

6) Speriamo Che Con Il Passar Con Il Tempo Andrà Avanti .

Bravo Cristal, cose buone specialmente al login.

per un buon server, passeranno almeno 7/8 mesi per l'apertura, è inutile dire con l'aiuto si può fare.
fai prima ad andare nella dream execution e chiedergli di codartelo con 250€ lol.