Un Paio Di Giorni Avevo Pensato Di Creare Un Server Di WarRock " Il Primo Retro Server Italiano " è Mi Sono Detto : Da Solo Sicuramente Farò Il 50% Del Server Ma Per Il Resto? Non Posso Pagare Io Tutto, Server,Dominio, Di Questo Parliamo Dopo... Quindi In Poche Parole Metterò Sopra Un' Bell Server Di WarRock. Iniziamo a Spiegare Tutto L'Occorrente
Queste 3 Cose Fondamentali Servono Per Ricevere Utenti , è Farsi Conoscere. La Seconda Cosa Che Volevo Dirvi è: Mai Nessuno Staffer Deve Bandire Un' Utente Senza Motivo Se Qualche Altro Utente Lo Segnala. :ahah:Occorre Per Creare Un' Server è Allora Membri Dello Staff Saranno:
Questo Sarà Lo Staff Del Server , Ovviamente Voi Dite : è Come Fai a Mantenerlo Senza Soldi? Chi Sei Il Figlio Di Berlusconi? è Vi Rispondo Cosi. No. Ma Useremo Il Premium a Pagamento! è Con il Guadagno Ottenuto Ci Paghiamo Il Dominio,è Altre Cose. Ovviamente Che , Se Il Server Avrà Una Buona Utenza Giornaliera Con Il Passar Del Tempo...Metteremo Il Vip Gratis Per 1 Settimana. Il Nostro Retro Server Di WarRock Andra' Online! Informazione Riguardante Il Server è Lo Staff:
Cosa Importante. Uno Staffer Se Userà Un' Linguaggio Non Adeguato, Scorretto, è Creera' Problemi Al Team Sarà Subito Allontanato. Il Nome Del Retro Avevo Pensato : Trinity War Italia. , WarRock Of Destin , Poi Se Avete Un' Nome Parleremo Noi Staffer Ovviamente è Si Decide. Per Ora Volevo Proporre Questa Cosa Con Voi. Se Siete D'accordo Commentare è Parliamo Seno Aggiungetemi Su Skype : secondin94 |