RetroVault - Protezione DDOS cloud per retro habbo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lupettohf

Utente Colossal
Autore del topic
4 Febbraio 2012
3.018
0
Miglior risposta
0
RetroVault è un firewall cloud di tipo ip-proxy in sviluppo, è stato configurato e personalizzato per funzionare al meglio con i retro habbo. E' stato pensato per offrire una buona protezione a un prezzo MOLTO BASSO (non supererà i 3,5€ al mese.). Il sistema è automatico.

• Prezzo basso.
  • Blocco attachi superiori a 15Gbps.
  • Setup istantanio e automatico
  • Perfetto per retro medio-piccoli
  • Bassa latenza (3 server in Francia, italia e paesi bassi)
  • Supporto gratuito.
  • Sistema personalizzato e configurato per funzionare al meglio con habbo.
  • Autoconfiguratore (STILE NO-IP DUC)
  • 3 server a scelta.

FAQ:

A) Quando aprirete?
B) Non lo sappiamo ancora.

A) I server quanti Gbps possono mitigare?
B) Circa 20 Gbps UDP, i flood SYN, ARME e slowloris sono bloccati automaticamente.

A) I pingflood?
B) I server non rispondono alle richieste icmp. Ai lamerelli i server appariranno sempre offline.

@ciaomondo2554 Bel progetto, spero vada avanti. Prezzo basso, eh? Più o meno quanto? Non hai risposto proprio a tutte le mie domande, ma ok. Mi fido di questo progetto. :emoji_smoking: E non mi dire che da' più protezione di CloudFlare che non ci credo nemmeno se lo vedo. :facepalm: Comunque, porta avanti il progetto. Attualmente ce ne sono pochi di protezioni potenti. Mi aspetto aggiornamenti tra 1 settimana :ok: Per adesso è tutto, ciaoo :bye:

@ciaomondo2554 Bel progetto, spero vada avanti. Prezzo basso, eh? Più o meno quanto? Non hai risposto proprio a tutte le mie domande, ma ok. Mi fido di questo progetto. :emoji_smoking: E non mi dire che da' più protezione di CloudFlare che non ci credo nemmeno se lo vedo. :facepalm: Comunque, porta avanti il progetto. Attualmente ce ne sono pochi di protezioni potenti. Mi aspetto aggiornamenti tra 1 settimana :ok: Per adesso è tutto, ciaoo :bye:

Cloudflare proxxa solo il protocollo http, quindi basta andare nel client, vedere la source e prendi l'ip del server e hai fatto.

- - - Aggiornato - - -

PS: Il prezzo si agira sui 3,5/3€ per server. (ovviamente al mese)

Sto lavorando a una closed aplha che sarà rilasciata a breve.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.