• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Return Sign

Jez

Utente Attivo
Autore del topic
23 Marzo 2010
444
22
Miglior risposta
0
Ok, premetto che non graficavo da un po' di mesi e non sapevo da dove iniziare.
Ecco la mia nuova sign.
p8dYp.png

Commentate.
Accetto critiche costruttive.​

Riferimento: Return Sign

L'idea è bella e ben realizzata se non per la luce al centro, non so perchè non mi piace... Sembra troppo forte e marcata!
E poi cambia render, è orribile quello (secondo me eh) e uniscilo di piu al BG.

E' molto tendente al mono.. e le luci proprio non vanno, mi spieghi come fa il volto ad essere così scuro mentre alla sua destra c'e una luce così forte? :emoji_relieved:, profondità e atmo qui non se ne vedono proprio.. fondi meglio il render e togli cornice e i due font, ti consiglio di non metterceli proprio nei tuoi lavori perché la maggior parte delle volte rovinano soltanto..

Ultima modifica:

Beh, carina, soltanto che le luci se le abbassi di pochetto sarebbe meglio, i font ( a mio parere ) sono messi bene.

Ecco cos'era che non andava Silver, le luci... Ha propio ragione.
Non credo riuscirai ad invertire le luci su quel render, cambialo xD (NON MI PIACEEEEE)

Grazie mille a tutti, la prossima volta seguirò i vostri consigli. :emoji_slight_smile:

La tag manca di profondità e questo sicuramente è dovuto dall'uso eccessivo di un solo colore, per le luci ti ha gia detto tutto silver e poi non sharpare cose da non sharpare e sistema il folca, è tendente al bianco in mezzo.
Veo che hai cercato di mantenere un flow con delle righe davanti al personaggio ma purtroppo va contro il bg.
Occhio alla qualità del colore e della tag stessa ed evita l'utilizzo spesso di cornici e font.
Hai delle buonissime basi puoi fare tag di alto livello, ah e tieni questo se non lo hai letto soprattutto il punto della profondità ed il flow:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

a me è servito moltissimo.