Voi direte ma è vecchissimo!!!!!!!!!! E' PIù VECCHIO DEL MIO BIS BIS TRISAGONO NONNO
Voi direte ma fa schifo in confronto ai colossi come axeddddddd!!!
Voi direte Bravo! Aumento reputazione! ( No questo no xD)...
-------------------------------------------------------------------
Rilascio un "nuovo programma" anche se io lo definirei vecchio dato che è stato rilasciato un mese fa su SoM .
Perchè ve lo rilascio? Perchè è il miglior programma che abbiamo al momento per scriptare ^_^
Metto subito in chiaro le idee: Fonte SOM
VIRUS SCAN:
DOWNLOAD:
Passiamo agli screen:
Questa è la facciata principale dove eseguire il login...
Questo è il packetlog naturalmente si puà mandare solo in cs
QUESTA INVECE è LA MIA SCHERMATA PREFERITA :Q__
Come vedete tra le tante funzioni c'è programside ovvero quei comandi, se attivi, funzionano a tutti i possessori del programma...
Comodissimo e vecchissimo come programma ( ha ancora l'opzione dell'error che si effettuava con i pesciolini xD)
P.s.
N00b non abbiamo la criptazione è chiaro che non possiamo mandare al server ecco perchè c'è i raw data... Prima di dire che è tutto in client guardate gli screen .-.
Voi direte ma fa schifo in confronto ai colossi come axeddddddd!!!
Voi direte Bravo! Aumento reputazione! ( No questo no xD)...
-------------------------------------------------------------------
Rilascio un "nuovo programma" anche se io lo definirei vecchio dato che è stato rilasciato un mese fa su SoM .
Perchè ve lo rilascio? Perchè è il miglior programma che abbiamo al momento per scriptare ^_^
Metto subito in chiaro le idee: Fonte SOM
VIRUS SCAN:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
DOWNLOAD:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Passiamo agli screen:
Questa è la facciata principale dove eseguire il login...
Questo è il packetlog naturalmente si puà mandare solo in cs
QUESTA INVECE è LA MIA SCHERMATA PREFERITA :Q__
Come vedete tra le tante funzioni c'è programside ovvero quei comandi, se attivi, funzionano a tutti i possessori del programma...
Comodissimo e vecchissimo come programma ( ha ancora l'opzione dell'error che si effettuava con i pesciolini xD)
P.s.
N00b non abbiamo la criptazione è chiaro che non possiamo mandare al server ecco perchè c'è i raw data... Prima di dire che è tutto in client guardate gli screen .-.
Ultima modifica: