iTheks

Utente Master
Autore del topic
24 Ottobre 2009
2.097
60
Miglior risposta
0
Eccomi, ritornato è tempo di rivoluzione.. sono tornate parecchie vecchie facce di questo forum e come potevo mancare io?
Da oggi sarò attivo come una volta, mi troverete in quasi tutti i forms ma sopratutto nella Grafica. (mi sto appassionando molto)
Approfitto per salutare delle persone che mi sono state vicine al mio ''ADDIO'':

Arthur
Supermitica90
Jenix
lello26

E tutti gli altri del Recensionist e del Deejay team.
Ci si vede nel forum.
:tunz:

Ei bentornato :emoji_relieved: si sentiva la tua mancanza >_>

Speriamo che hai lasciato alle spalle la tua presunzione e i tuoi atteggiamenti infantili ::emoji_relieved:

bentornato!

Speriamo che hai lasciato alle spalle la tua presunzione e i tuoi atteggiamenti infantili ::emoji_relieved:

bentornato!

Ma che vuoi, io non ho mai avuto presunzione nabbo. e perlopiù fra poco divento moderatore per cui ti banno!!

Skè, hai ragione via.. quegli attegiamenti. :emoji_slight_smile:

Ma che vuoi, io non ho mai avuto presunzione nabbo. e perlopiù fra poco divento moderatore per cui ti banno!!

Skè, hai ragione via.. quegli attegiamenti. :emoji_slight_smile:

Tranquillo ;)

ora ti vedo cambiato.. ancora bentornato ^^

Eccomi, ritornato è tempo di rivoluzione.. sono tornate parecchie vecchie facce di questo forum e come potevo mancare io?
Da oggi sarò attivo come una volta, mi troverete in quasi tutti i forms ma sopratutto nella Grafica. (mi sto appassionando molto)
Approfitto per salutare delle persone che mi sono state vicine al mio ''ADDIO'':

Arthur
Supermitica90
Jenix
lello26

E tutti gli altri del Recensionist e del Deejay team.
Ci si vede nel forum.
:tunz:

Rivoluzione? se si intende il ritorno dei vecchi tu non sei vecchio XD

Ma comunque bentornato.

Vabbè fra meno di 2-3 mesi faccio un'anno nel forum.. quindi posso ritenermi vecchio. :°°: