Bravo, bello lo smudge, però il font rovina... :S
Infatti non e' piatta. E' piattissima. Monocolor, smudge fatto male (o Liquify applicato male). Font inutile.Profondità c'è.. Non è piatta.
Il monocolor è una scelta. Piattissima addirittura? Ma come li scegliete i giurati con i piedi.Infatti non e' piatta. E' piattissima. Monocolor, smudge fatto male (o Liquify applicato male). Font inutile.
Ah beh, meglio di te lo sono. Se non ti piacciono le critiche non richiederle, tutto qua. E poi spiegami, tu (ex-giurato) scegli di fare uno sbaglio come il monocolor? Si vede benissimo che non ci sai lavorare con il monocolor, che lo scegli a fare? Ahh, forse non l'hai scelto. E spiegami come hai fatto la depth, su, illuminami.Il monocolor è una scelta. Piattissima addirittura? Ma come li scegliete i giurati con i piedi.![]()
Ah beh, meglio di te lo sono. Se non ti piacciono le critiche non richiederle, tutto qua. E poi spiegami, tu (ex-giurato) scegli di fare uno sbaglio come il monocolor? Si vede benissimo che non ci sai lavorare con il monocolor, che lo scegli a fare? Ahh, forse non l'hai scelto. E spiegami come hai fatto la depth, su, illuminami.
P.S: Invece di criticare me ed il mio operato, taci e accogli le critiche.
Io aprendo troppo la bocca? Ripago con la stessa moneta. Lui ha chiesto opinioni (indirettamente) ed io le ho date, lui mi ha criticato ed io l'ho criticato. In tutto questo procedimento non vedo dove ho aperto "troppo la bocca" o dove l'ho insultato.Può darsi che ha sbagliato in quanto non ha più lo smalto di una volta? Intanto fatti una lezione di umiltà, che di sicuro stai aprendo un pò troppo la bocca, visto che una persona non può permettersi di sbagliare...
Qui chi sta criticando sei tu. La mia era semplice ironia perchè se sei giurato un motivo ci sarà e non ho mai detto se sei scarso o no. Finiamola qui perchè non mi abbasso a certi livelli e non creo flame inutilmente. Ah, taci tu. ;)Ah beh, meglio di te lo sono. Se non ti piacciono le critiche non richiederle, tutto qua. E poi spiegami, tu (ex-giurato) scegli di fare uno sbaglio come il monocolor? Si vede benissimo che non ci sai lavorare con il monocolor, che lo scegli a fare? Ahh, forse non l'hai scelto. E spiegami come hai fatto la depth, su, illuminami.
P.S: Invece di criticare me ed il mio operato, taci e accogli le critiche.
Io aprendo troppo la bocca? Ripago con la stessa moneta. Lui ha chiesto opinioni (indirettamente) ed io le ho date, lui mi ha criticato ed io l'ho criticato. In tutto questo procedimento non vedo dove ho aperto "troppo la bocca" o dove l'ho insultato.
Almeno potevi dare una critica costruttiva e non sparare a zero, dando per scontato il fatto che un ex giurato non si può permettere di sbagliare. Vabbè, fa niente. Ho espresso il mio parere.
Toxine, da giurato ti dico che stai dicendo un bel po' di cazzate.
1° È fluidifica e non smudge o altri effetti
2° Mancano tante cose ma non la depth (guarda la differenza di saturazione dei colori a sinistra, e gli angoli scuri, oppure le ombre dietro il render).
3° Beh, non sai cos'è il monocolor, che spesso è dovuto ad un uso spropositato di regolazioni sbagliate, in questo caso, abbiamo una color tendenzialmente monocromatica che è abbastanza differente, indizio che potrebbe averti fatto dedurre che sia mono è il render, ma dato che conoscendolo so che è la sua color naturale, quindi Kekko ha fatto il possible.
4° Ci sono altri elementi come dots e variazioni di celeste/blu che ampliano la color.
I difetti maggiori della tag sono atmo e compo.
Liquify a casa mia e' fluidifica. Non e' colpa mia se non sapete l'inglese.(o Liquify applicato male)
Non sono giurato soltanto perchè ho lasciato IO il posto. E comunque basta, non ne voglio più sapere anche perchè non voglio fare del flame. Preferisco critiche più costruttive, come quella di Ryuk. Almeno fa capire cosa va e cosa non va in una tag, da lì posso migliorarmi. Grazie lo stesso!Una critica costruttiva? Ma che ne vuoi sapere tu? E' la prima volta che passi qui (solo per difendere il tuo amico tra l'altro) e vieni a dire A ME di dare critiche costruttive? Ma prima di parlare lo collegate il cervello alla lingua? Non mi frega chi e' o chi e' stato, quando uno sbaglia sbaglia. Cosa c'entra che era giurato? Lui lo era, io lo sono, ma questo non cambia niente continuo a sbagliare ad ogni tag. A me non me ne frega se non ha toccato photoshop per 1 mese, 1 anno o quant'e, sia chiaro. Non me ne frega se non ha resource, non me ne frega se non aveva idee, non me ne frega se ha fatto velocemente perche aveva altri impegni. Io commento quello che vedo.
Poi, la dovete smettere di fare gli inflessibili e arrampicarvi sugli specchi quando in questo campo siete pari o adirittura inferiori a 0. Non commento a caso, per fare +1. Gli ho detto dove ha sbagliato, poi con quel che fa' dei miei consigli non mi frega piu di tanto. Ma finche LUI posta in questa sezione e' mio dovere (da giurato) dare critiche positive o negative. Se avete da contestare il mio operato riferitevi ad AleTheBest e sapra' rispondervi piu' adeguatamente lui. Ma forse c'e una ragione perche ci sono io qui e non voi 2, non credi? Quindi, per la 30esima volta, non criticarmi se non sai quello che dici.