Returning back

Quickregister

Utente Medio
Autore del topic
4 Settembre 2014
104
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, finalmente dopo aver scritto un libro ed essere stato rifiutato piu' o meno da 3000 case editrici, il vostro quickregister ritorna attivo sul forum. Era solo per farlo presente.

P.S: Qualcuno mi può dire come ho finito il mistero di admon kadam che stavo scrivendo in varie stagioni?

Ciao a tutti, finalmente dopo aver scritto un libro ed essere stato rifiutato piu' o meno da 3000 case editrici, il vostro quickregister ritorna attivo sul forum. Era solo per farlo presente.

P.S: Qualcuno mi può dire come ho finito il mistero di admon kadam che stavo scrivendo in varie stagioni?
bentornato ^^ prova su lulu
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Comunque se vuoi puoi presentarti in questa sezione: Presentazioni e saluti, dove avremo modo di conoscerti al meglio!