Release RevCms V1

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Salve a tutti,oggi vi posto un cms bellissimo che ho trovato su ragezone,ancora non è tradotto,infatti ve lo sto postando cosi' potete avere voi la fortuna da tradurlo ;) (ma che?! :fighetto:emoji_slight_smile:

passiamo agli screen (magnifici :emoji_smiley:)
Me.php
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

staff.php
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Login HK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

HK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cambia colore HK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Il Cms funziona con il Db di Phoenix 3.8.1 ;)
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte: Ragezone ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: RevCms V1

Bel cms complimenti ma è tutto in inglese :emoji_slight_smile: te ne intendi di cms e di retro??
 
Riferimento: RevCms V1

Bel cms complimenti ma è tutto in inglese :emoji_slight_smile: te ne intendi di cms e di retro??

ma può essere che non leggete cosa scrivo? ho scritto che è inglese e ve l'ho postato cosi' potete avere voi la felicità,dato che quasi tutti amano tradurli.

----

@Danì. sto scaricando cms e sto appena iniziando a metterlo su VT,entro stasera c'è la scansione :emoji_smiley:
 
Riferimento: RevCms V1

Scansione postata! 0/25
INFO:
1] sto traducendo il cms
2] lo sto editando di più e sto aggiungendo addons.
 
Riferimento: RevCms V1

Lo avevo letto, ma volevo solo farti capire che lo devi tradurre, sai fare anche altre cose? tipo creare dcr privati, hostare i bug, sai resettare un modem infostrada e te ne intendi nella parte tecnica del retro, perchè io avrei bisogno d'aiuto, puoi aiutarmi?
 
Riferimento: RevCms V1

Lo avevo letto, ma volevo solo farti capire che lo devi tradurre, sai fare anche altre cose? tipo creare dcr privati, hostare i bug, sai resettare un modem infostrada e te ne intendi nella parte tecnica del retro, perchè io avrei bisogno d'aiuto, puoi aiutarmi?

per questo,se hai bisogno di aiuto,devi postare in assistenza tecnica ;)
PS: si però non so resettare modem :emoji_relieved:
 
Riferimento: RevCms V1

Me.php: 8/10.
HK: 9.5/10.
Login HK: 8/10.
Staff.php: 8/10.
Voto medio: 8,5.