• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [Reverse] InfectionRat - Invisibile agli AntiVirus!!! [Reverse]

enomis232

Utente Medio
Autore del topic
31 Dicembre 2010
234
0
Miglior risposta
0
InfectionRat
InfectionRat è un Rat Reverse, questo significa che utilizza la connessione reverse cioè al posto che dover sbloccare la porta della vittima devi sbloccare la porta dell'utente che ha il Client cioè il file in cui vedi le connessioni.

Rilascio la 0.1 funzionante solo in LOCALHOST cioè in locale(127.0.0.1), nella 1.0 rilascio la versione completa con Edit Server cioè ti modifica il server da Client!
Le funzioni sono poche, vorrei solo vedere se la base funziona, a breve metto WebCam, Desktop e il resto!

Passiamo al Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen:
313rw5u.png

VI PREGO DI NON FARE MILLE SCANSIONI CON VIRUSTOTAL O ALTRI SITI DI SCANSIONI ONLINE O IL FILE POTREBBE RISULTARE VIRUS, E SIAMO DA CAPO.
 
Riferimento: [Reverse] InfectionRat - Invisibile agli AntiVirus!!! [Reverse]

E in locale che c'è ne facciamo?
 
Riferimento: [Reverse] InfectionRat - Invisibile agli AntiVirus!!! [Reverse]

@enomis232 se è come lo hai descritto tu la v1.0 dovrà essere una bomba! La 0.1 sarebbe una BETA TEST per questo è in locale comunque finalmente qualcuno che pubblica un RAT oramai stavano scomparendo da questo forum :emoji_relieved: in bocca al lupi con la release ^^
 
Riferimento: [Reverse] InfectionRat - Invisibile agli AntiVirus!!! [Reverse]

è una cosa che faccio nel passatempo, niente di chè... che senso ha vendere cose che puoi farti da solo?
In giro ci sono cose moooolto più potenti di Chimera, SubMe e quella porcheria là
@enomis232 se è come lo hai descritto tu la v1.0 dovrà essere una bomba! La 0.1 sarebbe una BETA TEST per questo è in locale comunque finalmente qualcuno che pubblica un RAT oramai stavano scomparendo da questo forum :emoji_relieved: in bocca al lupi con la release ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Te ne sei accorto che non ho manco messo l'EDIT Server? Se tu fossi intelligente non faresti domande stupide.
E in locale che c'è ne facciamo?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Adesso arriva scagons a scaz u caz e po me avverte per post inutile già che c'ha na faccia quello
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Reverse] InfectionRat - Invisibile agli AntiVirus!!! [Reverse]

WoW ti faccio i miei complimenti!!! Spero che uscirà la versione completa con tutte le funzioni.... xD
 
Riferimento: [Reverse] InfectionRat - Invisibile agli AntiVirus!!! [Reverse]

Censurato da X4gonS
TheHackerX Thank!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [Reverse] InfectionRat - Invisibile agli AntiVirus!!! [Reverse]

Bel Rat!! Complimentoni!
Nelle prossime versioni cosa aggiungerai di bello?
Ancora complimenti, deve venire una boooomba..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Censuro il linguaggio volgare e ti becchi un bel ban.

Posso sapere perché lo hai bannato? Per linguaggio volgare? Lui ha solo postato l'avvertimento che ci hai dato, non mi sembra di aver visto linguaggio volgare in quel messaggio.
Se mi sbaglio ti chiedo scusa, ma se non sbaglio ti segnalo per abuso di potere!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Reverse] InfectionRat - Invisibile agli AntiVirus!!! [Reverse]

Ok ti ha insultato, però posso sapere perché hai censurato l'avvertimento e non il vero messaggio dell'insulto? (il messaggio si vede ancora)
Mah non capisco..