• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [Reverse] InfectionRat - Invisibile agli AntiVirus!!! [Reverse]

enomis232

Utente Medio
Autore del topic
31 Dicembre 2010
234
0
Miglior risposta
0
InfectionRat
InfectionRat è un Rat Reverse, questo significa che utilizza la connessione reverse cioè al posto che dover sbloccare la porta della vittima devi sbloccare la porta dell'utente che ha il Client cioè il file in cui vedi le connessioni.

Rilascio la 0.1 funzionante solo in LOCALHOST cioè in locale(127.0.0.1), nella 1.0 rilascio la versione completa con Edit Server cioè ti modifica il server da Client!
Le funzioni sono poche, vorrei solo vedere se la base funziona, a breve metto WebCam, Desktop e il resto!

Passiamo al Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:
313rw5u.png

VI PREGO DI NON FARE MILLE SCANSIONI CON VIRUSTOTAL O ALTRI SITI DI SCANSIONI ONLINE O IL FILE POTREBBE RISULTARE VIRUS, E SIAMO DA CAPO.

Riferimento: [Reverse] InfectionRat - Invisibile agli AntiVirus!!! [Reverse]

Grazie Enomis !! :emoji_smiley:

Omfg Good!!!

Grande infè :emoji_slight_smile:
Testo e ti faccio sapere :emoji_alien:

Ottimo. Finalmente qualcuno che posta qualcosa di serio e utile. ;)
E ha detto pure una cosa giusta!! Ovvero: "Non fate molte scansioni su virustotal" ecc Altrimenti diventa rilevabile in 5 giorni! E poi, non serve più a niente! :soso:
Aspetto con ansia la versione in remoto!

bellissimo davvero grande infe!

io non capisco come si utilizza

Che dire, scarno ma ottima base. Davvero ottimo.
L'unica cosa è che ho dovuto eseguire il testserver per 8 volte perchè il mio pc si rifiutava xD una volta partito mi ha mostrato 3 connessioni :\ poi col tasto destro non si disconnetteva..... ho dovuto terminate tutto dal task manager.....

peccato che nn si veda lo schermo

lo hai fatto te? beh in ogni caso scusa se te lo dico ma fa veramente schifo...

Se critichi devi motivare, ora è una beta, dammi un aiutino per migliorarlo. Io ho messo solo quei comandi per farlo testare.
lo hai fatto te? beh in ogni caso scusa se te lo dico ma fa veramente schifo...

Smettetela di postare inutilmente!

Segnalo :emoji_smiley: Buon BAN :emoji_smiley: Prima di postare vedi che funziona :emoji_slight_smile:
smettila con sto coso che non funziona e che viene rilevato!mi fai pena dicendo che il creatore di dead reverse ha copiato da te!
sei patetico

Non posso chiudere questo thread se prima nel nuovo topic non viene citato anche l'autore di questo topic (enomis232)
tra i creatori del software. Questo perchè chiunque può creare un programma simile magari con qualche "strana" modifica,
dare lo stesso nome di un altro programma e poi far chiudere il thread per obsoleto dato che hai postato un software con lo stesso nome!

Inoltre se non smettete di andare in flame sono costretto a prendere provvedimenti, e non mi limiterò solo a chiudere il topic...