In sviluppo RevoCMS Base Habblok CMS Tradotto

Hacker9721

Nuovo utente
Autore del topic
14 Ottobre 2011
17
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.Ekkomi qui Sono TheMixer.In questa settimana sono stati creati molti CMS nuovi ed innovativi.Oggi volevo dirvi che dato che tutti postano HabblokCMS senza tradotto ed è in tutte le lingue del mondo io ho fatto questa fatica per alcuni di voi che secca a tradurlo tutto Ho chiamato questo CMS ancora da ultimare e fixare RevoCMS.L'80% del CMS è tradotto.Si può dire che è da stamattina che lo traduco precisamente dalle 8:00 fino ad ora e alcune cose non ci sono arrivato ma entro la prossima settimana il CMS sarà fixato al 100% Tradotto e Modifikato Con cose innovative.Ora passiamo alla scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi passiamo al download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Uno screen della index :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Ciao a tutti ci vediamo a preso con CMS fixato al 100% e Innovativo alla prossima
By TheMixer
 
Ultima modifica:
Riferimento: RevoCMS Base Habblok CMS Tradotto

Ho fatto lo screen della scansione perchè siccome il file è pesante su virustotal ci stava piu di 1 ora Quindi ho scansionato con antivirus tutta la cartella e ho fatto screen ._.
 
Riferimento: RevoCMS Base Habblok CMS Tradotto

hai 24 h per postare la scansione fatta con virus total o metascan
 
Riferimento: RevoCMS Base Habblok CMS Tradotto

Potevi fare di più testato e non è un gran chè ^^
 
Riferimento: RevoCMS Base Habblok CMS Tradotto

Ora lo sto migliorando se vedi c'è scritto in Sviluppo .... Tra 5 giorni posto
 
Riferimento: RevoCMS Base Habblok CMS Tradotto

Se proprio lo devi tradurre tutto lo potevi postare in Development

Comunque nell'index nemmeno il colore del Bottone si vede,ed è solo TopBG poi.

Un CMS si traduce bene dopo 1 settimana,non in 3 ore.
 
Riferimento: RevoCMS Base Habblok CMS Tradotto

Io ci ho lavorato dalle 8:00 di mattina quasi 6 ore di tradurre non perdere tempo su facebook Kmq Ho detto infatti che è ancora da ultimare e Ho modifikato quasi tutto appena tra 4-5 giorni lo finisco tutto Fixato Posto e vedremo :emoji_smiley:
 
Riferimento: RevoCMS Base Habblok CMS Tradotto

Io ci ho lavorato dalle 8:00 di mattina quasi 6 ore di tradurre non perdere tempo su facebook Kmq Ho detto infatti che è ancora da ultimare e Ho modifikato quasi tutto appena tra 4-5 giorni lo finisco tutto Fixato Posto e vedremo :emoji_smiley:

potresti mettere un po di screen come facciamo cosi a valutartelo? aggiungi screen te lo consiglio
 
Riferimento: RevoCMS Base Habblok CMS Tradotto

Appena lo finirò del tutto Aggiungo Tutto e Aggiorno tra 5-6 giorni Ciao
 
Riferimento: RevoCMS Base Habblok CMS Tradotto

Ciao a tutti.Ekkomi qui Sono TheMixer.In questa settimana sono stati creati molti CMS nuovi ed innovativi.Oggi volevo dirvi che dato che tutti postano HabblokCMS senza tradotto ed è in tutte le lingue del mondo io ho fatto questa fatica per alcuni di voi che secca a tradurlo tutto Ho chiamato questo CMS ancora da ultimare e fixare RevoCMS.L'80% del CMS è tradotto.Si può dire che è da stamattina che lo traduco precisamente dalle 8:00 fino ad ora e alcune cose non ci sono arrivato ma entro la prossima settimana il CMS sarà fixato al 100% Tradotto e Modifikato Con cose innovative.Ora passiamo alla scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi passiamo al download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Uno screen della index :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Ciao a tutti ci vediamo a preso con CMS fixato al 100% e Innovativo alla prossima
By TheMixer

La base non è provata come tutti voi chiamate, ma ben si HabboRE una specie di uber . che tu lo traduca tutto è impossibile ci o provato io Ok, lo tradotto ora traduti tutto l'hk per filo e per segno !
Secondo me andrebbe in devolper dato che lo devi ancora "Ultimare e fixxare"
 
Riferimento: RevoCMS Base Habblok CMS Tradotto

Appunto Mi manca da Tradurre Tutto HK Eh ci sto lavorando sopra siccome non ho solamente questo progetto da fare ma altri non è facile
 
Riferimento: RevoCMS Base Habblok CMS Tradotto

si ma se è solo un cms tradotto se percaso fosse tuo ti consiglio di migliorare l'index perchè così e pessima l'immagine si vede due volte diminuisci la grandezza dell'index e otterai un risultato migliore comunque fino ad ora ho visto ben poco buon lavoro nella traduzione!
 
Riferimento: RevoCMS Base Habblok CMS Tradotto

Se hai deciso di tradurlo, è ottimo..
Però l'Index.php non è che sia un granchè.
Aggiungi qualche addons in modo di innovare l'index.
 
Riferimento: RevoCMS Base Habblok CMS Tradotto

1. non hai detto dove sta il config ma lo ho trovato.
2. pieno zeppo di errori il register step 2 bianco con errori del core ma che devo fa scusa non posti manco il database e questo lo chiami un cms?