Rewarding Walls - GPT payout 0$

cris9903

Utente Normale
Autore del topic
8 Novembre 2010
66
0
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao a tutti, vi propongo questa GPT con pagamento a 0$, ci sono buone opportunità di guadagno completando Sondaggi, Offerte proposte dal sito e dagli Offerwall, ce ne sono ben 12, tra cui vi consiglio RadioLoyalty, quest'ultimo non è nient'altro che una radio online, ogni 10 minuti vi proporrà un codice Captcha, se lo inserite giusto prenderete 0.5 punti e lo potete usare anche per tutto il giorno...

Al momento su Supersonics segnalo Directline (81 punti) e vinci una 500 (30 Punti)

Ricordo che il cambio punti/dollaro è 100punti = 1$

se volete provare questa GPT cliccate sul banner in alto oppure accedete tramite questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


P.S. ovviamente se vi siete iscritti e avete bisogno di aiuto chiedete pure...

ciao e buon guadagno
 
Riferimento: Rewarding Walls - GPT payout 0$

Il pagamento è instant oppure c'è da aspettare?
 
Riferimento: Rewarding Walls - GPT payout 0$

ciao, il pagamento è manuale ma sembra che paghi in giro di 24/48 ore max...insomma appena l'admin è presente evade i pagamenti, se tutto va bene domani mattina chiedo il mio primo pagamento e vi faccio sapere la tempistica
 
Riferimento: Rewarding Walls - GPT payout 0$

Allora, eccomi qui con qualche piccolo aggiornamento, la GPT risulta essere pagante, infatti ho ricevuto il mio primo pagamento, l'unica cosa è che l'admin, avendo avuto problemi con molti utenti italiani ha voluto controllare che i dati da me inseriti al momento dell'iscrizione fossere veri, gli ho mandatol'intestazione di una bolletta e tutto si è risolto, posto qui sotto la prova di pagamento

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Rewarding Walls - GPT payout 0$

Peccato per il fatto della bolletta, non sono maggiorenne e i miei di certo non mi daranno mai una bolletta :emoji_relieved: Sembrava essere interessante...
 
Riferimento: Rewarding Walls - GPT payout 0$

Peccato per il fatto della bolletta, non sono maggiorenne e i miei di certo non mi daranno mai una bolletta :emoji_relieved: Sembrava essere interessante...

va be io ho mandato una bolletta, di fondo puoi mandare qualsiasi cosa che attesti la tua identità, per esempio un documento
 
Riferimento: Rewarding Walls - GPT payout 0$

va be io ho mandato una bolletta, di fondo puoi mandare qualsiasi cosa che attesti la tua identità, per esempio un documento
Quindi anche la carta d'identità scannerizzata?
 
Riferimento: Rewarding Walls - GPT payout 0$

Quindi anche la carta d'identità scannerizzata?

si si, l'importante è che si vedano i tuoi dati e che ovviamente sono uguali a quelli che hai usato per registrarti al sito, quindi nome cognome, via, città ect
 
Riferimento: Rewarding Walls - GPT payout 0$

come faccio a registrarmi se nella registrazione non c'è italia tra gli stati?
 
Riferimento: Rewarding Walls - GPT payout 0$

ciao, ho visto che alla fine sei riuscito a registrarti...ti consiglio di andare a vadere su supersonics che dovresti trovare directline a 79punti e su matomy trovi Vinci una 500
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
arrivato il secondo minipagamento

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica: