Problema Rewards1

Kekko996

Utente Attivo
Autore del topic
24 Maggio 2010
333
0
Miglior risposta
0
Da pochi giorni ho scoperto rewards1 e sono riuscito a fare solo 5.42 punti(cosa che si potrebbe fare in 1-1.30 ore) ma purtroppo sto riscontrando diversi problemii...C'e quelcuno che lo usa e che potrebbe aiutarmi?Se si contattatemi su msn: kekkolinothebest[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it
o su skype: kekko996

oppure in pm grazie a tutti ^_^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nessuno sa aiutarmi?
36 visite nessun help??

Ultima modifica:
Riferimento: Rewards1

Allora penso che questo rewards1 lo conosci solo tu...xD...Posta le info su questo rewards1,spiega che cosa fa,spiega dove vuoi essere aiutato...Magari posta anche qualche screen....E poi ti possiamo dare il nostro aiuto ;)

vabe cercavo qualcuno con esperienza nel campo comq serve per avere microsoft point gratis(funziona 100% non e truffa)e pure abbastanza famoso

Kekko, ti sconsiglio di cimentarti in queste "cose" Perchè è illegale e inoltre rischi il ban permanente da xbox live..
Comunque ecco a te:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Spero ti schiarisca le idee. :emoji_slight_smile:

OT: Se il link è considerato SPAM chiedo la censura.

Ultima modifica:

no rewards 1 e legale perche i codici non sono "generati" ma vengono forniti da questo sito in cambio di completare offerte
infatti si fanno dei punti e poi so possono comprare anche altre cose con i punti
(es: play station network point , microsoft point , habbo card , metin 2 card , apple tuns card ecc...) oppure se sei degli stati uniti quando arrivi a 400 punti mi pare ti danno pure xbox o ps3

ci sono tantissimi premi!

Ultima modifica:

no perche nel link c'era una guida che avevo gia letto pero ora leggendola meglio ho capito qual e il problema...non riesco a completare le silvers offer che stanno proprio alla fine... infatti nel video fa vedere che chiude la pagine e non le completa invece se io chiudo la pagina non mi arrivano i punti!come fare?

Ragazzi non andate in nessuno sito...Sono le solite cavolate,come lockerz e altri host che promettono in cambio di click soldi...Senti a me questi della microsoft non sono fessi...E poi ora che non stanno neanche bannando più per le modifiche...Tu vuoi comprarti i microsoft point...Dai lascia perdere...Se proprio ti servono vedi qualche offerta su ebay,sono convenienti e sicure...;)