Rex Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FounderRexHotel

Nuovo utente
Autore del topic
15 Settembre 2013
3
0
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nome Hotel
Rex Hotel
Orari hotel
24/7
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
99999
Link per accedere all'hotel
Staff
Cerco staff a 15/20 on..
Difetti Hotel
il caricamento del client se ce ne sono altri ditemeli
Membri dello staff
Ulteriori informazioni

tongue11.gif
Vps 4 gb
tongue11.gif
dcr privati
tongue11.gif
Anti-doss
tongue11.gif
CMS privato
tongue11.gif
Palla fix senza fix
Immagini/Video dell'hotel

Hamachi
No
RETI Hamachi
N/A
Vecchio Topic
N/A

Ultima modifica:
Riferimento: Rex Hotel - v63

Bel CMS 9/10,bei DCR 8/10,bella index.php,staff per ora non ho potuto vederlo siccome c'e solo il founder Rex,consiglio 9/10 voto finale.

Bel CMS 9/10,bei DCR 8/10,bella index.php,staff per ora non ho potuto vederlo siccome c'e solo il founder Rex,consiglio 9/10 voto finale.

Cerca di argomentare maggiormente la prossima volta ;)

Bel retro! L'index è veramente stupenda ;) Anche il client mi piace molto, pure il cms!. DCR lenti ma solo la prima volta,dopo sono veloci. Catalogo molto molto bello. Staff un po' incompetente... Niente lag e crasha raramente. VOTO: 8/10.

:vecchio2:

Ultima modifica:

Abbiamo cambiato dcr, provini 15/20 on fatti ora ci saranno quelli 30/35 on

Retro fighissimo ! Dcr originali CMS pure .. 0% Bug 0% Lag, Index ben organizzata. Register veloce e senza bug, Catalogo aggiornato e ben organizzato, Staff competente anche se sarà da vedere anche quello provinato. Che dire .. lo consiglio a tutti .. Arbitri sempre attivi e pronti per organizzare giochi .. insomma 9/10 (si può sempre migliorare!!) CI VEDIAMO IN HOTEL !! :emoji_slight_smile:

Segnalo a @orlando1994 e a @DarkPako
Codesto Retroserver ha 2 topic nella sezione posta qui il tuo retroserver sarebbe febbo!!

Ultima modifica:

Evidentemente il link del retroserver porta in un'altro nome che non è questo del thread, @FounderRexHotel hai 24H per darci una spiegazione :emoji_slight_smile:
scusate ci siamo uniti a febbo e abbiamo messo il link mi sono scordato di dirlo potete chiudere se volete °-°
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Evidentemente il link del retroserver porta in un'altro nome che non è questo del thread, @FounderRexHotel hai 24H per darci una spiegazione :emoji_slight_smile:
scusate ci siamo uniti a febbo e abbiamo messo il link mi sono scordato di dirlo potete chiudere se volete °-°

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.