Rex Hotel - v64

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rossofreddie

Nuovo utente
Autore del topic
5 Settembre 2012
18
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Rex Hotel
Orari hotel
Indefiniti (momentaneamente)
Versione hotel
v64
Crediti di partenza
20000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo staff di tutti i tipi (ADM,MOD...)
Difetti Hotel
Nessuno
Membri dello staff
Rexus (FOU)
T-Rexus(CO-FOU)
Ulteriori informazioni
Entra nel mio fantastico hotel! Divertimento assicurato!! Lo staff è sempre disponibile con gli utenti e questo lo sarà per sempre. Aiutateci a crescere!
Immagini/Video dell'hotel

Hamachi
No
RETI Hamachi
No
Vecchio Topic
No

Ciao se posso dire una cosa la home è lenta,la registrazione pure cercate di risolvere al più presto questi lunghi caricamenti.Ci vediamo dentro :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Scusate ho notato una cosa nella registrazione che non si può scegliere le seguenti cose mettere maschio o femmina si cambia poi quando si entra dentro.

- - - Aggiornato - - -

Per il resto tutto ok il client funziona se trovo qualche altra cosa che non funziona ve lo dico :emoji_slight_smile:

Client non funzionante.
Voglio al più presto delle spiegazioni!
Comunque
Registrazione: Solita 4/10
home: Solita 4/10
Index: Solita 4/10
Client: Non funzionante
:emoji_alien:
Posso dire... Sconsiglio, Da migliorare tanto!-Bryan
Mettere grazie non fà male a nessuno :vecchio:
Taggatemi nei commenti qualche volta @TheBrainy :leggi:​

Evitate post consecutivi, aspettate notizie dal creatore del Thread. (NON SONO UN MODERATORE E NON VIOLO NESSUNA REGOLA)

Se non sapete.. Se leggete di sopra, gli orari sono INDEFINITI... @404Error , @Rossofreddie ... Dacci notizie sul thread entro 24 ore. Oppure TOPIC CLOSE. :emoji_slight_smile:
-Niko92

- - - Aggiornato - - -

Miraccomando dacci notizie entro 24 ore. :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

MIRACCOMANDO!lol

Se non sapete.. Se leggete di sopra, gli orari sono INDEFINITI... @404Error , @Rossofreddie ... Dacci notizie sul thread entro 24 ore. Oppure TOPIC CLOSE. :emoji_slight_smile:
-Niko92

- - - Aggiornato - - -

Miraccomando dacci notizie entro 24 ore. :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

MIRACCOMANDO!lol

Non è compito tuo decidere quando chiudere il topic di un hotel. Leggi il regolamento :emoji_slight_smile:

@Sasap93 Stavo dicendo ai moderatori; Come vedi c'è segnato 404Error ! ! ! :emoji_slight_smile: patpat
Si ricorda comunque che il retro e' chiuso da troppo tempo! Anche se orari INDEFINITI, passato troppo tempo! Si prega di chiudere il topic @Sasap93 , @404Error @orlando1994 .

Questo e' tutto. Cordiali saluti miei dallo staff del forum. :emoji_slight_smile:

Link ancora non funzionante perfavore manda un messaggio in privato a qualche amministratore o moderatore e digli di chiudere il topic se il retro ha chiuso ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.