Rexxo Hotel - v63

nuovodb

Nuovo utente
Autore del topic
27 Maggio 2013
4
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Rexxo Hotel
Orari hotel
Non definito
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerco ADM , MOD , ARB vbb un po tutto
Difetti Hotel
Ancora nessuno , se vedete segnalate
Membri dello staff
Founder generale : Kyrie (io)
Altro Founder : Mitoantony
Ulteriori informazioni
-
RETI Hamachi
Non c'è hamachi , ma se volete collegatevi alle seguenti reti , per sapere quando è aperto hotel: Rexxohotel1 -
Rexxohotel2 ... vabbe da 1 a 10
Vecchio Topic
/

Riferimento: Rexxo Hotel - v63

non riesco a escrivermi D: aspetto notizie dal forunder

Ragazzi evitiamo post inutili, riguardo te salvo@ non fingerti uno staff o alla prossima infraziono.

non mi fa registrare problema:Warning : require_once (/ core.php.). [ function.require-once ]: failed to open stream: No such file or directory in C: \ xampp \ htdocs \ register.php on line 13

Fatal error : require_once () [ function.require ]: '.. / core.php' ('.; C: \ xampp \ php \ pear \' include_path =) Failed opening required in C: \ xampp \ htdocs \ register.php on line 13

Ragazzi evitiamo post inutili dovete attendere notizie del creatore del thread, riguardo a te salvo@ non fingerti staff o alla prossima infraziono.

orlando scusami non sapevo che non potevo rispondere citando scrivendo evitiamo post inutili scusami
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi evitiamo post inutili dovete attendere notizie del creatore del thread, riguardo a te salvo@ non fingerti staff o alla prossima infraziono.

orlando scusami non sapevo che non potevo rispondere citando scrivendo evitiamo post inutili scusami

Ultima modifica:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Potevi benissimo dirglielo in privato, infraziono.

Raga serve hamachi , purtroppo ho dovuto chiudere porte

Da oggi ho aggiunto nuove reti.... da Rexxohotel11 a Rexxohotel20 :emoji_smiley: