Ri-propongo Ciò che mi fu bocciata molti mesi fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anzellino

Utente Attivo
Autore del topic
30 Novembre 2006
401
0
Miglior risposta
0
Ciao, Mi rendo conto che forse questa domanda è stata già fatta... ma arrivando fino a pagina 3 non ho trovato nulla di simile... quindi posto. :emoji_smiley:
Volevo dire, tempo fa proposi di mettere una sezione dedicata alla "sessualità", la mia proposta venne bocciata in quanto considerata "inutile". Effettivamente ai tempi non vi erano post riguardanti il sesso, devo ammetterlo... ma in un certo senso avevo previsto che andando avanti con il tempo qualcosa ci sarebbe stato.
Ora effettivamente, guardando la sezione AMORE & SENTIMENTI mi sembra che ci siano ben pochi post riguardanti l'amore ( http://www.sciax2.it/forum/amore-and-sentimenti-54 ) la maggior parte sono tutti argomenti tipo "masturbazione, preservativo, a che età la prima ******* ecc" , e ho anche notato che in molti di questi post alcuni utenti (specialmente ragazze) sono quasi disturbati da certe domande.
Non sarebbe forse meglio ora instaurare una sezione "sessualità" come proposi tempo fa?

PS: Al limite mettete la proposta a referendum xD
Ri-Ps: Se la domanda era gia' stata fatta chiedo scusa
 
Ultima modifica da un moderatore:
l'ho proposto io personalmente agli admin,la risposta è stata negativa.Senza sfociare nella volgarità è ammesso fare quel tipo di posts.(sezione errata)
[ot]anzellino quant'è che non ti vedevo,snitz user[/ot]
 
mmm , apparte che devi postare in Proposte xD..

Comunque TheZ3r0 ti ha risposto , chiudo :P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.