• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Riacquistare poteri admin in mybb

Rian

Utente Medio
Autore del topic
12 Settembre 2011
174
0
Miglior risposta
0
Per sbaglio con mybb.... io, l'unico amministratore mi son tolto i poteri... e non ricordo la password del ftp, posso accedere solo tramite una shell che avevo messo in precedenza posso modificare i file... copiarli incollarli e poche altre cose. mi potete spiegare... come rimettermi i poteri di amministratore in mybb... oppure rientrare nel mio sito scoprendo la password ftp?? Non voglio fare danni vi prego... perchè non ho fatto il backup e il mio forum ha più di 100 utenti più tutta la skin fatta da me... :emoji_smiley: GRAZIE vi do tutte le reputazioni che volete...
 
Riferimento: Riacquistare poteri admin in mybb

Per sbaglio con mybb.... io, l'unico amministratore mi son tolto i poteri... e non ricordo la password del ftp, posso accedere solo tramite una shell che avevo messo in precedenza posso modificare i file... copiarli incollarli e poche altre cose. mi potete spiegare... come rimettermi i poteri di amministratore in mybb... oppure rientrare nel mio sito scoprendo la password ftp?? Non voglio fare danni vi prego... perchè non ho fatto il backup e il mio forum ha più di 100 utenti più tutta la skin fatta da me... :emoji_smiley: GRAZIE vi do tutte le reputazioni che volete...

Allora c'è un solo modo per riacquistare i tuoi poteri di Super Amministratore

1) Fatti spedire la password dell'account FTP (da alterVISTA o altro) puoi farlo da qui.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) Accedi all'FTP e nella cartella principale Upload/inc o forum/inc (dipende come l'hai chiamata tu).
3) Cerca il file config.php, aprilo ed sostituisci il numero 1 (il tuo id utente) con quello di un'altro utente che successivamente imposterai il suo id al posto di quello attualmente inserito.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

4) Fatti dare i poteri da quel medesimo utente e subito dopo sostituisci l'id che hai modificato con 1 (il tuo).

Tutto qui.
 
Riferimento: Riacquistare poteri admin in mybb

Allora c'è un solo modo per riacquistare i tuoi poteri di Super Amministratore

1) Fatti spedire la password dell'account FTP (da alterVISTA o altro) puoi farlo da qui.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) Accedi all'FTP e nella cartella principale Upload/inc o forum/inc (dipende come l'hai chiamata tu).
3) Cerca il file config.php, aprilo ed sostituisci il numero 1 (il tuo id utente) con quello di un'altro utente che successivamente imposterai il suo id al posto di quello attualmente inserito.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

4) Fatti dare i poteri da quel medesimo utente e subito dopo sostituisci l'id che hai modificato con 1 (il tuo).

Tutto qui.


wooooow!! Dal file config.php ho trovato pure la password del ftp... tramite questa shell c'è tutto scritto... :emoji_smiley: Un'ultima cosa... Id utente? dove lo trovo?
 
Riferimento: Riacquistare poteri admin in mybb

wooooow!! Dal file config.php ho trovato pure la password del ftp... tramite questa shell c'è tutto scritto... :emoji_smiley: Un'ultima cosa... Id utente? dove lo trovo?

:facepalm: Cliccando sul Profilo Utente, nella barra URL troverai
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
1 .

L'ID è il numero successivo a profile&uid=
 
Riferimento: Riacquistare poteri admin in mybb

:facepalm: Cliccando sul Profilo Utente, nella barra URL troverai
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
1 .

L'ID è il numero successivo a profile&uid=

Ok Grazie mille!! mi dispiace che ti abbiano bannato... sei sempre pronto a rispondere, ed a aiutare Grazie ^^
 
Riferimento: Riacquistare poteri admin in mybb

Segnalo la chiusura del topic :ok:
 
Riferimento: Riacquistare poteri admin in mybb

Sposto e rinomino