Salve, mi sono accorto che da un po che è stata eliminata la sezione Game Engine :soso:
perchè non la rimettete? da 2 giorni volevo pubblicare dei post ma non ho trovato sezione, sarebbe bello riaverla.. @Jeckoz :coniglio: patpat
Se è stata cancellata ci sarà stato un motivo no?
Disapprovo.
è una sezione un po morta disapprovo :sisi:
DISAPPROVO Dato il precedente fallimento della sezione e poichè non ha mai suscitato molto interesse nella community
Perchè disapprovare? State facendo l'esatto contrario con la sezione Shopping & Moda! Io sinceramente darei un'opportunità a entrambe le sezioni, e trovo che questa se sviluppata potrebbe suscitare molto interesse nella community, FAVOREVOLE.
Perchè disapprovare? State facendo l'esatto contrario con la sezione Shopping & Moda! Io sinceramente darei un'opportunità a entrambe le sezioni, e trovo che questa se sviluppata potrebbe suscitare molto interesse nella community, FAVOREVOLE.
fate come volete, poi vi lamentate che la gente se ne va.
ovvio..se non stanno le sezioni che ti bisognano :|
se più di 100 utenti direbbero:
uff..in questo forum non sta la sezione della game engine..vabene dai..vado in cerca di forum con questa sezione.
come sarebbe? già che al massimo stanno 190 utenti online con 1000 e passa non loggati :|
Fate come volete -> Non mi interessa -> Il forum non è mio.
Su shopping e moda vengono aperti dei topic anche se non tantissimi e ci sono più di 5000 messaggi.