Riaggiunta Sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.303
172
Miglior risposta
0
Salve, mi sono accorto che da un po che è stata eliminata la sezione Game Engine :soso:
perchè non la rimettete? da 2 giorni volevo pubblicare dei post ma non ho trovato sezione, sarebbe bello riaverla.. @Jeckoz :coniglio: patpat

Nessuno creava mai dei topic in quella sezione ed ora che è stata eliminata vuoi crearne alcuni? Disapprovo.

Salve, mi sono accorto che da un po che è stata eliminata la sezione Game Engine :soso:
perchè non la rimettete? da 2 giorni volevo pubblicare dei post ma non ho trovato sezione, sarebbe bello riaverla.. @Jeckoz :coniglio: patpat

è una sezione un po morta disapprovo :sisi:

DISAPPROVO Dato il precedente fallimento della sezione e poichè non ha mai suscitato molto interesse nella community

Se è stata cancellata ci sarà stato un motivo no?
Disapprovo.

è una sezione un po morta disapprovo :sisi:

DISAPPROVO Dato il precedente fallimento della sezione e poichè non ha mai suscitato molto interesse nella community

Perchè disapprovare? State facendo l'esatto contrario con la sezione Shopping & Moda! Io sinceramente darei un'opportunità a entrambe le sezioni, e trovo che questa se sviluppata potrebbe suscitare molto interesse nella community, FAVOREVOLE.

Perchè disapprovare? State facendo l'esatto contrario con la sezione Shopping & Moda! Io sinceramente darei un'opportunità a entrambe le sezioni, e trovo che questa se sviluppata potrebbe suscitare molto interesse nella community, FAVOREVOLE.

Queste sezioni sono state eliminate poco tempo fà. Non credo che in questo piccolo arco di tempo è nata a tutti una grande passione per codeste sezioni.

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Su shopping e moda vengono aperti dei topic anche se non tantissimi e ci sono più di 5000 messaggi.

è inutile tenere sezioni inutili xD si rallenterebbe pure il forum

fate come volete, poi vi lamentate che la gente se ne va.
ovvio..se non stanno le sezioni che ti bisognano :|

se più di 100 utenti direbbero:
uff..in questo forum non sta la sezione della game engine..vabene dai..vado in cerca di forum con questa sezione.

come sarebbe? già che al massimo stanno 190 utenti online con 1000 e passa non loggati :|

Ultima modifica:
fate come volete, poi vi lamentate che la gente se ne va.
ovvio..se non stanno le sezioni che ti bisognano :|

se più di 100 utenti direbbero:
uff..in questo forum non sta la sezione della game engine..vabene dai..vado in cerca di forum con questa sezione.

come sarebbe? già che al massimo stanno 190 utenti online con 1000 e passa non loggati :|

Il "fate come volete" è riferito a chi? Innanzitutto spero che come sempre tutte le guide/release di quella sezione siano state spostate nella sezione più adeguata (in questo caso credo Videogiochi o non so quale altra gli s'addice meglio). Andando oltre, se tu hai il perbenismo di fare una guida inerente a quella sezione puoi benissimo farla nella sezione che ritieni più "giusta".
Alla riunione generale del forum si è parlato anche delle sezioni, e non ricordo da chi è stato richiesto un alleggerimento di sezioni nel forum in quanto alcune inutili, altre inattive, unendole alle altre o trasformando le categorie in sezioni normali...

P.S: La sezione è stata creata > Gli utenti non sono arrivati > La sezione è inattiva > ?

Disapprovo.

Ultima modifica:
Fate come volete -> Non mi interessa -> Il forum non è mio.

Su shopping e moda vengono aperti dei topic anche se non tantissimi e ci sono più di 5000 messaggi.

Allora potremmo dire la stessa cosa per la sezione in questione :facepalm: La sezione Shopping e Moda c'è da tanto da quello che ho capito, mi sembra normale che vi siano circa 5000 messaggi. Uno sguardo alle discussioni però no?
Io direi che la possibilità di raggiungere i 5000 messaggi nella sezione ci sia eccome :soso:

Il forum non viene riempito di sezioni a casaccio. Ogni sezione che viene creata deve essere attiva al 100%, e non un topic ogni 20 anni. E' inutile riprovare a reinserire una sezione che comunque non era affatto popolata, e considerando anche le opinioni date sopra dagli utenti, respingo la proposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.