Thread obsoleto RIAPERTURA KoMt2 <.<

RaMy

Utente Medio
Autore del topic
3 Dicembre 2009
115
0
Miglior risposta
0
rate:
1000% tutte

bonus moddati npc cambiati

diamo skill g al 50 e a p al 75

fabbro 100%senza item

gli orari 24h24

ecco gli screen npc:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[Pescatore]

[Mercante armi]

[Mercante armature]

[Bottegaia]

mc:5.71.42.175

pagina di registrazione:
dovete andare in fondo alla pagina e registratevi

classifica:

Andate regno blu.

Tutto tradotto facciamo sempre eventi <.<
NN cerchiamo GM! inutile che lo chiedete nn risp su hamachi

Le reti sn:
KoMt2 pass 123
KoMt2-2 pass 123
fino alla 8 sempre pass 123

Ultima modifica:
ramy mi rompi nn entrare sulle mie reti e copi il mio server caxxo...ma ke merda se nn sai fare i server nn copiare gliatir...nabbo

Ramyyyyyyyyy kaxxo ero liv 93 e ogni volta ke sono 93 rifai il server kaxxxoxxxxxooooooo ::emoji_relieved:si::rox:

Talmente bello che la pagina registrazioni non funziona!

Talmente che nn guardi che ho scritto andate in fondo << e suraz nn rompere neache ce lai + il server

RaMy è Nabba/o ( nn si capisce .. e in + se la tira troppo solo perchè è founder gli ho kiesto come si facevano 2 kose per il mio server e nn mi ha risp .... n00b ! nn entratee fa cagare quel sv -.-

zitto angel sono xk ti ho cacciato dalla rete <.< nn fare il bambino

Il server fa skifo.. visto che lo rifa ogni 2 giorni e certe volte lagga da porci ..

Ma dai.. vorrei vedere voi se avreste un server .. secondo me andreste a scopiazzare gli npc degli altri mentre Ramy nn faceva altro ke prendere spunto da altri retro.. Almeno credo..... xD

1 tutti retro cosi 2 fatelo voi retro dato che vi lamentate molto 3 nn rompete

Mi copii dilla verita perke il mio server e stupendo tu copiiiiiiiiii il tuo server e na merda buttalooooo kiudiiiiiiiiiiiiiiiii ke skifooooooooooooo

infatti ci sono stato nel tuo server ramy e devo dire che ha ragione suraz il tuo server fa proprio pena c'è 1 lag tremendaaaaa fa skifoooooooooooooooooooooooo kiudillooooooooooooooooo

RaMy è Nabba/o ( nn si capisce .. e in + se la tira troppo solo perchè è founder gli ho kiesto come si facevano 2 kose per il mio server e nn mi ha risp .... n00b ! nn entratee fa cagare quel sv -.-

ramy fai pena prova a nn coppiare -.-"

Tu invece prova ad imparare l'italiano.

Mi copii dilla verita perke il mio server e stupendo tu copiiiiiiiiii il tuo server e na merda buttalooooo kiudiiiiiiiiiiiiiiiii ke skifooooooooooooo

infatti ci sono stato nel tuo server ramy e devo dire che ha ragione suraz il tuo server fa proprio pena c'è 1 lag tremendaaaaa fa skifoooooooooooooooooooooooo kiudillooooooooooooooooo

Infraziono tutti.

:emoji_slight_smile: