Info .:: Riapertura revolutionogame ::.

revolutionogame

Utente Normale
Autore del topic
15 Gennaio 2010
58
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho deciso di riaprire il gioco di revolutionogame, ma prima voglio dare delle informazioni !

Il gioco è già stato tutto quanto settato e potete avere una coda di costruzioni di 10 e sono state aumentate le queue per poter costruire più navi a volta;

Il gioco verrà messo nella lista a votazione deila roo-top spagnola, si può votare una volta ogni 24h!

Spero di avervi numerosi nel gioco per aiutare l'unico server italiano a centrare la prima posizione, cerco anche staff!!

Per chi è quindi interessato ad entrare nello staff del nostro gioco è pregato di avvisarmi o nel gioco o tramite P.M. qui,

Link gioco:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Il gioco è come detto online)

ma come mai c'è pure la materia oscura °_° si paga per averla perchè nello spagnolo non ci sto capendo nulla xD

ci sta lo so ma non si paga niente..comunque chiedevo se potevi fixare qualche bug se li trovi poi se puoi cambiare l'immagine di login nel senso mettere solo uno sfondo nella pag..puoi farlo perfavore?

ci sta lo so ma non si paga niente..comunque chiedevo se potevi fixare qualche bug se li trovi poi se puoi cambiare l'immagine di login nel senso mettere solo uno sfondo nella pag..puoi farlo perfavore?
si ma ultimamente ho troppo da fare lo farò nel tempo libero se ne trovo

ma ci vuole 2 secondi per mettere un immagine di sfondo..oppure mi dici quale html usare perfavore cosi mi imparo anche da solo?

ma ci vuole 2 secondi per mettere un immagine di sfondo..oppure mi dici quale html usare perfavore cosi mi imparo anche da solo?

non so devo vedere ma non ricordo i dati dell'FTP,ora cerco negli MP :emoji_smiley: :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok ho meso uno sfondo (c'era già ma era buggato)

Ultima modifica: