Salve a tutti, già da qualche anno la sezione MODELLISMO è stata cancellata, ma perchè non riaprirla? Molti utenti come me la usavano per postare i propri modellini.
Beh, se è stata chiusa evidentemente era inattiva, e non mi sembra un argomento molto trattato nelle altre sezioni (in particolare in Off-topic, dovre potrebbero essere postati thread del genere)... Se vuoi proprio condividere i tuoi modellini puoi benissimo farlo nella sezione sopracitata, nel caso in cui non approvino la proposta...
Disapprovo
Disapprovo anche io come Mauro, La sezione Modellismo e stata eliminata perché poco frequentata, forse si e no eri l'unico a postare qualcosa nella sezione, che poi se devi postare qualcosa vai su discussioni off-topic o qualche altra sezione..
Disapprovo anche io come Mauro, La sezione Modellismo e stata eliminata perché poco frequentata, forse si e no eri l'unico a postare qualcosa nella sezione, che poi se devi postare qualcosa vai su discussioni off-topic o qualche altra sezione..
La sezione è stata chiusa nel 2011 se non mi sbaglio, quando l'influsso di utenza era assai maggiore, figuriamoci se adesso, con un minor apporto di utenza, la sezione avrebbe degli esiti positivi.
Detto questo, boccio la proposta.