Problema risolto Riavvìì e BSOD?

Brent

Utente Senior
Autore del topic
11 Novembre 2010
1.709
59
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ieri avevo pensato di giocare a Minecraft, ho aperto il gioco e si spegne il pc, lo riaccendo , riapro MINECRAFT e si spegne. Poi ho detto lasciamo stare!
Il giorno dopo, gioco a un gioco FPS tipo Warrock ( OP7 ) mentre che giocavo si blocca tutto e si spegne il pc, quando lo riaccendo la prima volta non si accende la seconda volta mi fà la schermata blu e la terza volta parte![/SIZE]
 
Riferimento: Problema PC

1)Prova a reinstallare i 2 giochi e vedere cosa ti succede, magari è un problema legato al gioco
2)Probabilmente ti sei preso qualche virus, prova a fare una scansione completa del sistema.
 
Riferimento: Problema PC

Controlla se nel BIOS è attiva la protezione hardware che entra in funzione superate certe temperature.
Se compare di nuovo la schermata blu segnati il codice dell'errore in alto a sinistra.
 
Riferimento: Problema PC

Controlla se nel BIOS è attiva la protezione hardware che entra in funzione superate certe temperature.
Se compare di nuovo la schermata blu segnati il codice dell'errore in alto a sinistra.

Magari mi spiegheresti passo per passo?
Comunque quando mi compare la schermata blu, non posso prendere i codici ci sta 1 secondo e si toglie neanche il tempo per fare una foto!
 
Riferimento: Riavvìì e BSOD?

Edito il titolo.
Scarica Realtemp, aprilo e fai una partitina con qualche gioco.
Magari con Minecraft, in modalità finestra.
Così mentre giochi vedi anche le temp con realtemp.
 
Riferimento: Riavvìì e BSOD?

Si, fai come ti ha suggerito Mirko185.
Al 99% si tratta di un problema di surriscaldamento, con una pulita alle ventole e ventolina della vga puoi risolvere.
 
Riferimento: Riavvìì e BSOD?

Ok, allora penso che ci sia un pò di polvere all'interno! Ho avuto sempre questo problema con un'altro pc, dopo averlo pulito non si spegneva più!