Problema Riavvio Del Computer Fisso

Cristal

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.419
0
Miglior risposta
0
Sera Non So Se e La Sessione Giusta Cmq...O Dei Problemi, Il Mio Computer Fisso Si Riavvia Cioè Dopo 20 Minuti Bum Si Riavvia, E Poi Esce Errore Grave Ecc. Come Devo Fare Per Non Farlo Riavviare + e Togliere Questo Errore? Aiutatemi Grz :banana: :banana:
69046985.png


ECCO Quello Che Visualizza
 
Ultima modifica:
Riferimento: Riavvio Del Computer Fisso

Potresti hostare uno screen dell'errore o almeno spiegare che errore è?
 
Riferimento: Riavvio Del Computer Fisso

Ci sono 2 spiegazioni :

1) Qualcuno ti ha inviato un bat che spegne il pc dopo 20 minuti ( caso da escludere )
2) Il problema è dovuto a causa di un file di sistema danneggiato ( caso più credibile )

Però se tu non posti l'esatto errore che ti viene fuori allora non possiamo aiutarti.
 
Riferimento: Riavvio Del Computer Fisso

Ci sono 2 spiegazioni :

1) Qualcuno ti ha inviato un bat che spegne il pc dopo 20 minuti ( caso da escludere )
2) Il problema è dovuto a causa di un file di sistema danneggiato ( caso più credibile )

Però se tu non posti l'esatto errore che ti viene fuori allora non possiamo aiutarti.

Potrebbe anche essere un problema di surriscaldamento. Magari la polvere impedisce la rotazione costante della ventola e il computer surriscaldandosi troppo per evitare danni hardware si spegne. Dovresti provare a pulire con una pezza la ventola. Magari con uno screen preciso dell'errore potremo aiutarti.
 
Riferimento: Riavvio Del Computer Fisso

Potrebbe anche essere un problema di surriscaldamento. Magari la polvere impedisce la rotazione costante della ventola e il computer surriscaldandosi troppo per evitare danni hardware si spegne. Dovresti provare a pulire con una pezza la ventola. Magari con uno screen preciso dell'errore potremo aiutarti.

Se fosse un problema di polvere non si visualizzerebbe nessun messaggio, si spegnerebbe di colpo e basta.
 
Riferimento: Riavvio Del Computer Fisso

dice se nn sbaglio la 2 risposta che a dato system errore grave al sistema dice...
 
Riferimento: Riavvio Del Computer Fisso

Puoi postare esattamente l'errore che ti da o non ti da nemmeno il tempo di leggerlo ?
 
Riferimento: Riavvio Del Computer Fisso

nono o fatto la foto però su tinypic non mi fa andare avanti mi da IP banned lòl
Cmq Ecco La Foto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Riavvio Del Computer Fisso

Dannato Windows...stessa cosa per me,a volte mi si spegneva il PC di botto e poi ho scoperto che la RAM che avevo appena installata girava a 400 e le altre ram a 333 e non poteva abbassarsi,come invece fanno tutte le ram >.<
 
Riferimento: Riavvio Del Computer Fisso

vedi se questo ti può aiutare >
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

o trovato 3 configuratore di rete cioè i nat se avevo letto bene e li ho disistallati xke erano sconosciuti , cmq credo che e risolto però aspettò e vedo entro domani ti faccio sapere con un mp se e risolto grz :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Riavvio Del Computer Fisso

o trovato 3 configuratore di rete cioè i nat se avevo letto bene e li ho disistallati xke erano sconosciuti , cmq credo che e risolto però aspettò e vedo entro domani ti faccio sapere con un mp se e risolto grz :emoji_slight_smile:

Se il problema non dovesse risolversi, prova ad effettuare un ripristino configurazione di sistema.
 
Riferimento: Riavvio Del Computer Fisso

Se il problema fosse il surriscaldamento del pc, non visualizzeresti nessun errore.
Il problema è semplice, per qualche causa sconosciuta un file del caro windows è stato danneggiato, e per risolvere il problema puoi fare le seguenti cose:
trovare i file esatti danneggiati e sostituirli (cosa molto difficile)
ripristinare il sistema ad uno stato precedente.
la cosa più semplice da fare secondo me è reinstallare windows
 
Riferimento: Riavvio Del Computer Fisso

No, ma fare un backup prima di chiedere non si usa più..
Fai un backup se non c'è l'hai sarà il registro..