Problema risolto Riavvio del modem infostrada senza spegnerlo

giumanji

Nuovo utente
Autore del topic
30 Maggio 2012
23
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! ho un modem infostrada broadband p.dg a4001n a-000-1a1-ax (quello tutto bianco che sta messo in piedi con le luci bianche sulla destra una sotto l'altra e con il marchio infostrada accanto le luci) di cui non riesco a configurare la riconnessione automatica su jdownloader perchè non riesco a trovarlo sulla lista che propone jd e andando sulla pagina del modem non riesco a trovare come riavviarlo senza doverlo ogni volta spegnere. Qualcuno di voi mi potrebbe gentilmente aiutare? Grazie mille.

Per riavviarlo c'è una protuberanza dietro, dove te ci infili qualcosa di sottile per premere il tasto al suo interno.
Posso dirti solo questo, sul fatto che non riesci a configurarlo non so come aiutarti. @giumanji

Si lo so che mi serve lo script, il problema è crearlo questo script perchè quando avevo telecom entrando nella pagina del modem c'era il tasto disattiva/attiva e quindi riuscivo a crearlo, ora che ho infostrada, con questo nuovo modem non riesco a trovare il corrispondente del tasto disattiva/attiva.

Grazie per l'aiuto ma purtroppo non riesco a risolvere...

Il router infostrada che ho è questo qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Oltre ciò che ho scritto nel primo messaggio non riesco a trovare niente sul modello di questo router. Se qualcuno riesce ad aiutarmi gliene sarei grato.. il mio problema è quello di creare uno script di riconnessione per jdownloader in quanto entrando sulla pag del router non riesco in nessun modo a trovare il tasto disattiva/attiva connessione per far in modo che cambio l'indirizzo ip. Grazie ancora.

Questa è la pagina del router infostrada
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
..se qualcuno di voi ha il mio stesso router e sa come riavviare la connessione per creare lo script di riconnessione per jdownloader e mi può aiutare gliene sarei grato.