ribas hotel

:..pato:..

Utente Attivo
Autore del topic
16 Marzo 2009
398
56
Miglior risposta
0
Nome Hotel
ribas hotel
Orari hotel
da definire
Versione hotel
v 26
Crediti di partenza
5000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
founder:peppe,ribas
Difetti Hotel
i soliti della versione 26
Membri dello staff
peppe,ribas (io) tutto il resto si cerca a 15/10 online provini veniteeee
Ulteriori informazioni
kiedo ai mod di kiudere il vecchio topic..

hamachi se sapete cosa e ditemelo :emoji_relieved:

venite a presto proviniiiiiiiiiiiiiiiii

Vaniteeeeeeee tra poco proviniiiiiii nn mancate mi raccomando e ricordo provini di tutti i tipi veniteeeeeeee

Mi dispiace dirlo ma ormai i retro v26 sono passati di moda... controlla nella lista server ormai c'è ne sn parecchi v33-v35 server....

schizzato appena troviamo un server v 35 lo facciamo v 35 ma x adesso nn e troviamo mi disp

è stupendo veramente un bel retro mi kiamo DIo dentro entrate a 10 provini ! °_°

Non lagga nemmeno

Raga venite in tanti sususususus ogni giorno giochi e e vincite.....poi quando saremo di + si faranno i provini ^^

susususu vi aspettiamo in hotel io sono Angel ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dai sususu mancano 3 persone e facciamo provini + ne siete + posto c'è veniteeeee

Ultima modifica:
provini appena iniziati veniteeeeeeeee naltrimenti nn avrete l'opportunità di essere uno dei nostri veniteee

ok l'ha chiuso però dopo io faccio il provino perchè toccava a me!

Ragazzi scusate il disagio..per adesso è chiuso xk stiamo mettendo un bellissimo server v35 tutto per voi ^^
riaprirà domani con tantissime nuove novità ^^

senti schizzato cm promesso il retro stasera passera alla versione 35 :emoji_relieved: dunque vieni e kiama gente veniteeee
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
the angel cacchio dici aprira domani xk k ci vuole a metere il server v 35 e il cms 24 ore -.- nn le date retta alle 10 provate e vedrete se e aperto

Ultima modifica:
Pato peppe aveva detto così xk poi doveva modificare delle cose....nn so che ha detto a te.....ma tu in hotel chi 6?