Problema risolto Ricarica Crediti .. rubata !

Raga i soldi nelc ell li ho ftt con i miei
soldi della paghetta :emoji_smiley:
cmq oggi chiedo, vediamo che dicono
 
Siete accaniti di Habbo.
Ancora queste ricariche telefoniche? Compratevi una On-Net (Molto meglio) ..

Dai.. -.-
 
ù_ù molto semplice vai su retro e poi lo sanno tutti che il metodo di farsi i crediti con i cellulare costa + di quello ke ti dicono >.< già già io lo faccio con one bip oppure con one net >.< :banana:
 
Vuoi sapere nel 2008 cosa hanno modificato nella chiamata dei crediti?
Allora c'è scritto dai telefonini, non so quanti minuti 1,80.
Quando io spendevo tanti soldi per Habbo, nel 2006 erano onestissimi!
Allora il prezzo veniva uguale come scrivevano nel sito 1,80 al minuti e la chiamata era di due minuti. Poi nel 2008 hanno aggiunto:
Musichetta
Attendere
Habbo club.

A me è successo parecchie volte questa cosa che si spegneva. E non ho mai segnalato. Pensavo era un errore.
 
consiglio fatevi un sito ci mettete pubblicita arrivate a 50 euro li mettete su un conto paypal e fatevi le ricariche tutto ciò si fa solo cn altervista è un modo intelligente perchè si sfrutta internet e non paghi di tasca tua :O
 
succede con il cell dato che o cade la linea o finiscie il credito e tutto va a farsi benedire!!! non ti rimborseranno mai ci avevo già provato io!
 
Mi hanno kiesto qualke info
gli ho inviato tutto a crediti.it
dovrebbero rimborsarmi ora ò.ò
 
temo non ti rimborseranno.. cioé sei tu che hai il cellulare
che si spegne a metà operazione :emoji_smiley::
 
accaduto anche a me moltissimo tempo fa XD(ero ancora nabbo :O )devi chiamare l'hht,e ti danno soltanto i crediti e non il credito del cellulare Xd
 
Usate EasyPay Per fare le ricariche di habbo almeno si prendono quell'importo e basta , senza che vi rubino cifre grosse dal cellulare.
 
io vi soniglio di farlo con le post-pay o con le carte on net se proprio ma vi dico ke ho provato con mie esperienze che sono soldi buttati ;)
 
La chiamata in teoria non dovrebbe costare 3.60 perchè dice ke da cellulare si paga piu o meno 1.80 al minuto, la chiamata dura quasi 3 minuti quindi alla fine verrebbe quasi 7.20 ...
 
Possono intercettare la tua vecchia chiamata,quindi se quel che dici è vero e i mod ne hanno voglia ti rimborseranno! :emoji_slight_smile: