Problema risolto ricarica onebip

habboz

Nuovo utente
Autore del topic
11 Dicembre 2008
22
0
Miglior risposta
0
scusate ma per fare la rikarika con i kre del cellulare bisogna avere l'account onebip ma sto account onebip è a pagamento ?????????:S

No nn è affatto a pagamento ti devi registrare ti rikiede email e numero di cellulare dopo ke hai fatto ti invierà un messaggio sul tuo cell con scritta la password per loggarti e da li potrai iniziare ad acquistare crediti!
Risolto?

ma voi l'avete fatto la rikarika con postepay??mi potete dire il procedimento di tt vi prego cmq mi siete stati gia di aiuto

Leggi quà fa per te.​

OneBip trasforma in Habbo Crediti il Credito del tuo Cellulare! Prova subito questo nuovissimo metodo di pagamento che ti permette di acquistare in totale sicurezza e libertà attraverso il tuo operatore di telefonia mobile.

Chiudi istruzioni

Clicca sul pulsante 'Acquista' e seleziona l'ammontare di Crediti che vuoi acquistare.
Ti verrà chiesto di selezionare il tuo operatore di telefonia mobile e di creare un account Onebip gratuitamente. Se hai già un account Onebip, dopo aver selezionato il tuo operatore potrai effettuare il login e procedere con l'acquisto.
Segui le istruzioni che ti verranno fornite passo dopo passo e in un baleno i Crediti che hai richiesto compariranno nel Borsellino del tuo Habbo. Riceverai anche un e-mail e un SMS di conferma dell'avvenuta transazione.

Limite giornaliero: 50,00 Euro
Limite mensile: 250,00 Euro

*Attenzione!*
Non dire a nessuno la tua password del tuo account!
Per la tua sicurezza è importante che resti segreta.

Fonte : habbo

:bye:​

sisi grazie mi siete stati di aiuto .potete kiudere

Chiudo.

Mafy se non sai cosa dire non dire nulla, la stessa cosa vale per il dire cose già dette.