Nella tabella server_settings trovi tutto.Ciao scusate ma nel mio retro i crediti si aggiungono ogni 10 secondi ed è insopportabile come posso modificare il tempo e la quantità?
Nella tabella server_settings trovi tutto.
Qual'è devo modificare per il tempo?
Ecco a te :Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Su timer in alto metti 15 (ogni 15 minuti), clicca su esegui e riavvia l'emu.
Ho messo 15, riavviato emu.. non è cambiato nulla
Prendi la tabella server_settings da questo db:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Prendi la tabella server_settings da questo db:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Testo e ti faccio sapere al più presto :P
- - - Aggiornato - - -
ho svuotato il server_settings vecchio e inserito il tuo server_settings, riavviato emu, non è cambiato nulla :l
Phoenix 3.8.1 [BETA 4.9]
Ah, con che database?
PS: Credevo che usavi Phoenix 3.11.0. :soso:
Prova: http://www.sciax2.it/forum/server/bug-fix-phoenix-emulador-3-8-1-fix-bug-606923.htmlPhoenix 3.8.1 [BETA 4.9]
Shux db
Shux db è per Phoenix 3.11.0, non per Phoenix 3.8.1, perché non usi la versione 3.11?
Hai provato l'emu che ti ho passato?Invece è per 3.8.1, se uso 3.11 non parte ci sono problemi.
Comunque @#Vincè ora ricarica ogni 15 secondi ho cambiato il tempo da server_settings e riavviato ma non cambia nulla, sto impazzendo aiutatemi
Hai provato l'emu che ti ho passato?
Usa questo db con Phoenix 3.11.0Invece è per 3.8.1, se uso 3.11 non parte ci sono problemi.
Comunque @#Vincè ora ricarica ogni 15 secondi ho cambiato il tempo da server_settings e riavviato ma non cambia nulla, sto impazzendo aiutatemi