Problema Ricaricare affitaauto in GTA

#Angix

Utente Senior
Autore del topic
19 Ottobre 2009
1.769
74
Miglior risposta
0
Ciao, ho usato heaven GM e quando voglio affittare auto mi dice che sono finite le scorte, come faccio a ricaricarle? e un comando o qualcosa nella gm?

anke io stesso probl..cm risolvo??e poi io ho creato 1 sever 2 mesetti fa...allora visto che è uscita la 0.3b scarico quella e metto la gm sulla 0.3b....ma adesso qnd loggo x esempio vado davanti al cancello della puli, da lontano nn si vede,se mi avvicino invece lo vedo...spero abbiate capito e sapermi dire come risolvere grazie e ciau

Buona sera le auto in "Fitto" si ricaricano grazie al business affianco al venditore di targhe ora ti elencherò i passaggi da fare:
1) Prendere il lavoro da camionista al porto.
2) Comprare le risorse con (/buyprods o /compraprodotti dipende se lo hai tradotto)
3) Vai dal negozio di targhe, e proprio la di fronte ci si trovano due business (rent bike e rent car) tradotto= affitta bici e affitta auto
4) Digitare /sellprods oppure vendi prodotti come sempre lo deciderai te se lo traduci.
Questo lo dovrai fare più di una volta non si sà il motivo.
P.S. : non è buggata la heaven city (hcrp) ha solo lo streamer dedicato alla 0.3a e basta

Saluti

Buona sera le auto in "Fitto" si ricaricano grazie al business affianco al venditore di targhe ora ti elencherò i passaggi da fare:
1) Prendere il lavoro da camionista al porto.
2) Comprare le risorse con (/buyprods o /compraprodotti dipende se lo hai tradotto)
3) Vai dal negozio di targhe, e proprio la di fronte ci si trovano due business (rent bike e rent car) tradotto= affitta bici e affitta auto
4) Digitare /sellprods oppure vendi prodotti come sempre lo deciderai te se lo traduci.
Questo lo dovrai fare più di una volta non si sà il motivo.
P.S. : non è buggata la heaven city (hcrp) ha solo lo streamer dedicato alla 0.3a e basta

Saluti
Ce un modo piu semplice cerchi lo sbiz con /sbiz e fai /edit found una cosa simile 500 PS: Gheddi tu che cavolo ne sai di gm?ahahaha