• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Ricaricare una scheda con un televisore

Abe

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
16 Aprile 2007
11.002
90
Miglior risposta
0
Cio' che serve: un televisore MOLTO vecchio (+ vecchio possibile)

Esite un metodo, la ricarica per via delle onde emanate dallo schermo della tele.

Purtroppo per quest'operazione si richiede una tele il piu' vecchia possibile, poiche i nuovi schermi non lasciano passare certe onde indispendabili alla ricarica delle schede.

Per farlo:

Prendete una scheda (vuota o piena, non c'e' differenza), accendete la tele e tenetela accesa per 2 o 3 ore (sperando non esploda, dopo tutti quei anni passati in cantina....) e dopo di che', se la casa non e' bruciata dall'espolosione, passate la scheda dalla parte della banda magnetica sullo schermo.

FONTE: [La Grande Guida Al PhreHacking] Autore: TEO

Ultima modifica:
Quando vado a casa di mia nonna che ha una TV mooolto vekkia ma mooolto messa bene,mi guardo un film da 2 orette e dp procedo :emoji_smiley:

Interessante ! Come ha domandato anche Micky !... Che tipo di scheda ?

E si ricaricano i soldi ? °_°

io ho tt tv nuovissime al plasma come fcc??
nn posso andà manco da mia nonna anche lei èì messa come me XD

Mi dispiace ma ho una tv schermo piatto hd non credo che funzioni...mia nonna uguale.

:emoji_relieved: ve lo dico io.. sta guida l'abbiamo testata io & abe.La scheda spero non abbiate pensato a quella del cellu xke' mi cadono le braccia a terra ma siccome so che qui posta solo gente intelligente pero' ogni tanto UN VUOTO DI... CONOSCENZE puo' cpaitare a tutti :emoji_smiley: ovviamente intendiamo la SIP o meglio la scheda dei telefoni pubblici...

Quanti televisori che hanno rischiato di fare bum :emoji_relieved:

comunque si era sottointesto scheda per le cabine

la sim non c'è modo.. vi attaccate xD

uhm la sim... hai stuzzicato la mia curiosita' smanettero' con quella aziendale di mio padre xD cmq dovrebbe essere facile iniettare informazioni nocive.. senno' si modificano le impostazioni dle telefono per modificare le chiamate gratis consentite (118,113) in chiamate piu'... interessanti :emoji_smiley:

si non la ricarica totalmente

ma sempre meglio di niente