Axel

Utente Esperto
Autore del topic
27 Maggio 2007
1.179
0
Miglior risposta
0
Si possono fare habbo ricarike se ho la 3 come scheda?

<h3>Il Metal Che Fa Impazzire Il Sistema E Il Sistema Che Fa Muovere I Capelli Con Gli Accordi Del Metal RaaaaaaaaaaaaaaR</h3>

ti prendono 7 euri a ricarica cn la 3 .-.

1ab723c50c6b04869afbc7fbf80526a65.1.gif
bociaganzokj3.gif
1341420206ldu2.gif

71185813819ed5.png

userbar-sciax2forum.PNG

Ma dai dare 6 euro x giocare!!!!
Na volta ogni cent'anni nn muri mica!!!

userbar-sciax2forum.PNG

Dopo ennesimi tentativi sn riuscito a togliere il link dalla firma!!

una volta ogni tanto me la faccio nke io,1 volta ogni mese,ma c'è gente ke guarda habbo come una droga e di conseguenza drogato e patito x comprare habbo crediti!

A me mi hanno fregato 10 euro perkè c'era l'offerta 30 crediti al prezzo di uno, praticamente si poteva chiamare e spendevi 3 euro e prendevi 30 crediti...
Invece di 3 euro? Mi hanno preso 10 euro ( sono stato 20 secondi velo giuro xke mi hanno attaccato in faccia ) e cm rimborso mi hanno ridato 15 crediti -_-

mi fa ridere la gente che rompe le palle che dice non fate rikariche e dice di rubare furni all'altri,l'altri spendono i soldi e sn affari loro e non mi smebra giusto che voi che rompete le palle je dovete toglie i soldi -.-

Io le faccio col telefono wind di mio fratello mauhauhauhauhahuua li fotto un sakko di soldi e quel poveraccio sta sempre a farsi rikariche poi ha un'offerta che ogni mese li ridanno i soldi che ha usato per fare le ricariche quindi 1 euro a sms e mi faccio una vita medio rikka su habbo :emoji_smiley: