Info Ricchezza A Palate O.O

dp aver visto la room risp cosa ve ne pare..

• ricchissimo

Voti: 22 57,9%
  • straricco

Voti: 8 21,1%
  • povero

Voti: 1 2,6%
  • poverissimo

Voti: 7 18,4%

• Votatori totali
    38
  • Sondaggio chiuso .

EdoxIIID

Utente Medio
Autore del topic
16 Marzo 2008
116
0
Miglior risposta
0
guarda questo habbo come' ricco nome: .:-tarto-:. guardate tutti la sua room Lingott Attack..

e' bannato a vita da 6:shock gg

guarda questo habbo come' ricco nome: .:-tarto-:. guardate tutti la sua room Lingott Attack..

e' bannato a vita da 6:shock gg

.:-tarto-:. = LAMER!
si spacciava per scripter dappertutto poi mandava keylogger alla gente e quei keylogger non erano stati fatti nemmeno da lui!.
Ha scammato un mio amico: -:Stinx:- e quasi la meta dei furni se li è fatti scammando stinx.
Gli ha rubato 5 lingotti, 4 sofa, un drago oro e tantissimi altri furni!

.:-tarto-:. = LAMER!
si spacciava per scripter dappertutto poi mandava keylogger alla gente e quei keylogger non erano stati fatti nemmeno da lui!.
Ha scammato un mio amico: -:Stinx:- e quasi la meta dei furni se li è fatti scammando stinx.
Gli ha rubato 5 lingotti, 4 sofa, un drago oro e tantissimi altri furni!

solo cosi si puo essere rikki su habbo o hackerando o mandando key :bye:

ragà era un lamer scammava come a ke è normale ke ha tutti quei crediti

ma che cazzo dici

conosco -:stinx:- nn era ricchissimo aveva 1000 cred di robba

tarto 25000 mila -.-shifty

HAuaHahAHAuHAAU

ahahha si vede proprio che siete nabbi Non è ricchissimo hHhHhhashahahaah

Ahahah cè ne sono molti come lui hahahaa recosta ahahahah che ha 12000 cred a puzza HAhaahah

Fatevi un conto ha 8000 cred. drago azzurro (2500). Drago Oro (1800).2 draghi neri (1000 L'uno). 2 Troni (1200 l'uno). ( 2 fontane Oro bianco (1500 l'una).15 sofa (65 l'uno). 50 aiule ( 25 l'una). coppia holo (500). samovar russo (450). torre joby (600). 2 ambrogi hc (200 l'uno). 3 colonne oro (220 l'una). 2 gelaterie oro (400 l'una). vittoriano e cammino ( 160 tutti e 2). 2 Ombrelli (
100 l'uno).
Drago rosso e verde ( 250 ). 4 sedie auguse (20 l'una) scrivania hc ( 40 ). cuscino binnie (50) Sfera Natale ( 50 ) 3 lampade hc (15 l'una). macchina nebbia (25) Lampada lunare ( 30 ). 12 habbo cole , monoliti bianchi , nevi, giradini acquatici, RIPIENO DI FURNI HC.. Solo Con Questi che vi ho elencato sono 28 mila crediti poi ne ha altri 2000 di furni raretti e normali.!!!!!!!!! 30 Mila Crediti Tra raroni rari e crediti E secondo quello nn è ricco e secondo quell'alltro cè ne sono molti come lui? elencamene 1 recosta? AhHAhahAhA:-)

io l'ho sempre detto spero per loro che siano scammer altrimenti vuole dire che sono proprio stradrogati di habbo

Se le stanze di Ciuller fossero aperte, almeno credo siano chiuse, quelle dei draghi vi sareste stupiti ^^. Comunque un altro ricchissimo è blueboy76 visitate le sue stanze poi ditemi, Sleven1 (bannato a vita), LionKing279, ecc...

Se vedevate le stanze del mio pg non è a quei livelli xo ero gia a una bu0ona esperienza 2000 cred e altri 4000 di roba varia poi habbo ha deciso che mi d0oveva bekkare e mi hanno bekkato cmq ora mi sto rifacendo adesso sono a 600 cred mi ero fatto rikko con un habbo di nome BONAZZONE100 che aveva cirka 1250 cred :o e ambrogio e tanti raroni e raretti insomma ero pieno poi mi han bannato xD ma non ci piango sopra continuo con la stessa determinazione che mi ha contraddistinto come skammer cmq il miglior skammer = Alberto091!

ehm e un amico di mio fra beh nn dico altra roba se no mio fra me ammazza ahah cmq si truffava
cmq mi rik mio fra che aveva truffato lionking ma quando era povero ahah

Ultima modifica:
-:sitnx:-?? abbiamo fdatto la compe delle olimpiadi insieme diciamo che da allora i siamo conosciuti ed era già molto ricco

ancora non avete capito voi come funziona habbo:

è tutto una mafia !!! -.-

l'ho scoperto parlando con molti altri habbo, la maggior parte ricchi quanto questo: ogni tot di tempo (non so precisamente ogni quanto, forse ogni 3 mesi) lo staff habbo fa un controllo generale degli habbo attivi da più tempo... poi controllano la loro frequenza di aquisto...

risultato:
i più ricchi e quelli che aquistano più frequentemente sono coloro che possono permetterselo e che quindi continueranno a spendere...
quindi sarebbero disposti a riarricchirsi in habbo se "facessero qualkosa" che causasse loro il ban...

questi vengono presi di mira... appena sgravano un attim.. niente richiamo: ban diretto a vita... niente ban di 20, 30 gg... ban a vita...

e molti di questi scemi... si riscrivono e ricomprano crediti... e sulake cresce grande e grossa -.-

i pesci grossi sono i primi ad essere mandati in padella e mangiati...

certo che non ci pensa mai nessuno...ma a pensarci..tutte le cose scammate...sono quelle piu rare solitamente e se si viene bannati...quasi tutto viene xduto....per esempio lui ha il trofeo di lunadismeraldo....che ora ovviamente rimarra li finche non verra sbannato!

Io Un PO Di Tempo Fa Dicevo Su Habbo Il Contatto Di Lunadismeraldo Tutti Ci Cascavono o Ftt Su £50 Passa Cred e Poi IL Pers Che Avevo + Di "97 Giorni HC Che Non Era MIo Anno Riscoperto La Pass Ma NN Me Ne Importa

sekondo me la sulake sbaglia su una cosa...se uno lo bannano a vita e nn puo piu entrare..xke non mettono in cirkolazione ankora i furni? bah tutti furni buttati via almeno li dassero a noi xD