In sviluppo Riceratori di Easter Eggs Sciax2

Trane

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Aprile 2008
823
0
Miglior risposta
0
Un Bella Idea?

Vorrei fare un gruppo per esplolare il famoso gioco GTA SanAndreas.

Allora Chi Si Offre Dice: Mi Offro
Invece Chi No: Non Mi Offro

Requisiti Per Entrare:

-GTA SanAndrea per Xbox,PS2 e PC.
- Non Aver Paura Dei Boschi
---------------------------------------
Voi Dovrete Scegliere Dove Esplolare o fare ricerche:

-Zombotech
-The Panotipcon (Non è giusto non ricordo come si dice)
-Back On' Bayond
-Red Contry (Zona in qui si dice che ci sono zombie)
-Area 61 (O 51 Non ricordo)
-Pozzo Radioattivo
-Un Pò D'appertutto A Las Venturas (Questo posto e molto interessante)
-Bone Contry
-Aeroporto abbandonato
-Monte Chiliad
- Se conosciete altri luoghi interessanti ditemelo!
-------------------------------------------------------------------------------------
Poi facciamo pure ricerche di Bug

Poi ogni Bug che riuscite a trovare Bugs (Anche Easter Eggs) Postateli in questo topic. Dopo quando troviamo molte Easter Eggs le posteremò in un singolo Topic!
-------------------------------------------------------------------------------------

Spero che vada tutto a buon fine!:emoji_slight_smile:

io mi offro e per festeggiare ho trovato un bug a montgomery il quale salendo con il jetpack sul retro dell'ospedale si attraversa il muro e si entra nell'ospedale,e tutto grigio guardando in basso e si vede il fuori di montgomery,inoltre vorrei investigare sul monte chiliad

Io ho passao 1 mese a esplorare gta con la mia cara e fedele patriot!! Allora di mostri non c'è ne menco che, come me non mettete la misterix. Un easet egg molto buono e nel ponte piu al nor di san fierro verso la prima rampa piu vicinio a sf; Il quale dice Non ci sono easter eggs qua... Ne abbiamo uno gigante il gant bridge! x°D
Foto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi aldea malvada, assomiglia a una citta nativa americana /messicana ormai distrutta.

Poi lil porbe inn
Il Lil' Probe Inn è un locale caratterizzato da una tematica UFO, ed è l'imitazione di un locale realmente esistente di nome Lil' Ale Inn a Rachel, nel Nevada. All'interno di questo locale ci sono diverse foto di UFO affisse sui muri insieme ad una misteriosa mappa di San Andreas non molto comprensibile che mostra alcuni punti indicativi su diversi luoghi dello stato. Può essere trovata nella camera dietro il bancone del Lil' Probe Inn oppure nel Ranch di Toreno. Se si esamina con cura la mappa si noterà che la maggior parte dei luoghi hanno punti di riferimento in relazione con la storia locale. Un esempio è lo stadio di Las Venturas in cui sono morti diversi hippy negli anni '60 dopo essersi soffocati con dei rospi.
Foto:

Poi il fotgrafo suicida
Zona: Flint County (Flint County)
A sud della Flint Intersection c'è un parco di roulotte, dove a est di esso appare ogni volta una persona che fotografa il panorama di Los Santos. Dopo aver finito di fotografare si avvia lentamente verso il mare, affogando... errore di programmazione?

Lago maledetto
Zona: Back O' Beyond (Flint County)
A Back O' Beyond esiste un lago marrone che è stato arginato dal fiume. Se si utilizza il quad parcheggiato nelle vicinanze e si guida un po' sull'acqua, la forma riflessa del quad non ci sarà. Questo accade con qualsiasi veicolo.
Vicino questo lago c'è una roccia, che insieme al terreno circostante si illuminerà durante la notte. Tuttora non si sa' se entrambi possono essere considerati degli Easter Eggs o semplici bug

Ultimissima e importanissimi cosa porvato io

L'auto fantasma
Nella zona di Back O' Beyond, presso le due colline a forma di ferro di cavallo, appare spesso una Glendale graffiata e semidistrutta che a motore spento scivola dal pendio come se fosse posseduta. Ma così non è. Infatti è stata inserita dai programmatori con lo scopo di offrire trasporto in questa zona abbastanza isolata. La ragione per cui questa macchina 'guida da sola' è causata dal punto di comparsa inclinato. Infatti quando compare nel gioco 'cadendo' dal cielo, all'impatto avanzerà giù per la collina. Molti ancora si chiedono come sono stati fatti i graffi e le ammaccatture sul veicolo, in quanto è impossibile apportare tali danni ad una Glendale. Fondamentalmente, esistono due tipi di Glendale, quella normale e la versione 'rovinata'. Infatti le ammaccature e i graffi sono stati aggiunti solo per evidenziare che l'auto è danneggiata, e di conseguenza abbandonata. Ciò avviene anche con altri tipi di auto che appaiono in diverse zone di San Andreas

Allora io ho rivenuto queste traccie du gta3.img c'è un auto apposta,
Prova (video mio):

Il quale dimostra che è gia rotta prima della caduta!

Poi ci sono altri easter eggs come il osservatorio a LS che esiste nella realtà
Poi ad angelpine vicino al cluckin se rovesci dei 3 barili in uno troverai delle mappe di vice city! Poi anhce ryder è un easter eggs (xD) la rockstart a preso spunto da Eazy-E (rapper)

Ho copiato perche era tardi lol ma lo so tutto se volete interrgoatemi (gta-serieds)

Ultima modifica:
ci siamo inparati a fare copia e incolla ma bravo :emoji_slight_smile:
meti almeno la fonte che fai figure de merda xD

io mi offro e per festeggiare ho trovato un bug a montgomery il quale salendo con il jetpack sul retro dell'ospedale si attraversa il muro e si entra nell'ospedale,e tutto grigio guardando in basso e si vede il fuori di montgomery,inoltre vorrei investigare sul monte chiliad

Si chiama Blue Hell Quello Grigio di qui parli. ^^

no non entri nel blue hell e aolo grigio e ci cammini,comunque è un bug e non ha a che fare con gli interiors

Holo no doppi messaggi,
Mi offro ma non so se ...
Io gioco a sa:mp magari posso cercare lì xD

Holo no doppi messaggi,
Mi offro ma non so se ...
Io gioco a sa:mp magari posso cercare lì xD

non credo che sa-mp ci sia utile e nemmeno i gta moddati ricordatelo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho trovato un easter eggs che a che fare con los santos e ganton,in realtà los santos e la riproduzione di los angeles e in realta il quartiere ganton si chiama COMPTONe li ci è vissuto appunto eazy e,gangster da cui e stato preso spunto ryder
per info su eazy e ecco qui

Ultima modifica:
Sul ponte che rappresenta il pinte di brokling ce scritto qui non c sono easter eggs o away vai via

Io ho passao 1 mese a esplorare gta con la mia cara e fedele patriot!! Allora di mostri non c'è ne menco che, come me non mettete la misterix. Un easet egg molto buono e nel ponte piu al nor di san fierro verso la prima rampa piu vicinio a sf; Il quale dice Non ci sono easter eggs qua... Ne abbiamo uno gigante il gant bridge! x°D
Foto:

Poi aldea malvada, assomiglia a una citta nativa americana /messicana ormai distrutta.

Poi lil porbe inn
Il Lil' Probe Inn è un locale caratterizzato da una tematica UFO, ed è l'imitazione di un locale realmente esistente di nome Lil' Ale Inn a Rachel, nel Nevada. All'interno di questo locale ci sono diverse foto di UFO affisse sui muri insieme ad una misteriosa mappa di San Andreas non molto comprensibile che mostra alcuni punti indicativi su diversi luoghi dello stato. Può essere trovata nella camera dietro il bancone del Lil' Probe Inn oppure nel Ranch di Toreno. Se si esamina con cura la mappa si noterà che la maggior parte dei luoghi hanno punti di riferimento in relazione con la storia locale. Un esempio è lo stadio di Las Venturas in cui sono morti diversi hippy negli anni '60 dopo essersi soffocati con dei rospi.
Foto:

Poi il fotgrafo suicida
Zona: Flint County (Flint County)
A sud della Flint Intersection c'è un parco di roulotte, dove a est di esso appare ogni volta una persona che fotografa il panorama di Los Santos. Dopo aver finito di fotografare si avvia lentamente verso il mare, affogando... errore di programmazione?

Lago maledetto
A Back O' Beyond esiste un lago marrone che è stato arginato dal fiume. Se si utilizza il quad parcheggiato nelle vicinanze e si guida un po' sull'acqua, la forma riflessa del quad non ci sarà. Questo accade con qualsiasi veicolo.
Vicino questo lago c'è una roccia, che insieme al terreno circostante si illuminerà durante la notte. Tuttora non si sa' se entrambi possono essere considerati degli Easter Eggs o semplici bug

Ultimissima e importanissimi cosa porvato io

L'auto fantasma
Nella zona di Back O' Beyond, presso le due colline a forma di ferro di cavallo, appare spesso una Glendale graffiata e semidistrutta che a motore spento scivola dal pendio come se fosse posseduta. Ma così non è. Infatti è stata inserita dai programmatori con lo scopo di offrire trasporto in questa zona abbastanza isolata. La ragione per cui questa macchina 'guida da sola' è causata dal punto di comparsa inclinato. Infatti quando compare nel gioco 'cadendo' dal cielo, all'impatto avanzerà giù per la collina. Molti ancora si chiedono come sono stati fatti i graffi e le ammaccatture sul veicolo, in quanto è impossibile apportare tali danni ad una Glendale. Fondamentalmente, esistono due tipi di Glendale, quella normale e la versione 'rovinata'. Infatti le ammaccature e i graffi sono stati aggiunti solo per evidenziare che l'auto è danneggiata, e di conseguenza abbandonata. Ciò avviene anche con altri tipi di auto che appaiono in diverse zone di San Andreas

Allora io ho rivenuto queste traccie du gta3.img c'è un auto apposta,
Prova (video mio):

Il quale dimostra che è gia rotta prima della caduta!

Poi ci sono altri easter eggs come il osservatorio a LS che esiste nella realtà
Poi ad angelpine vicino al cluckin se rovesci dei 3 barili in uno troverai delle mappe di vice city! Poi anhce ryder è un easter eggs (xD) la rockstart a preso spunto da Eazy-E (rapper)

Ho copiato perche era tardi lol ma lo so tutto se volete interrgoatemi (gta-serieds)
una cosa è sicura qui non entri col copia incolla,almeno mettici la fonte che io dappertutto le trovo queste identiche parole,io direi che servono easter eggs nuovi e non trovati non presi col copia incolla
termino dicendo:METTI LA FONTE!:mad:mad:

io so una parte di gta SA in cui si puo' andare dentro l'area 51:

a destra dell'isola las venturas c'e' una riga dritta ma e' poco calcata ma a occhio nudo si riesce a vedere.
cn il jet-pack va davanti nella costa (volando) e sbatti contro le rocce , sempre tra la riga, e bisogna trovare un punto esatto che ti fa entrare , vai nella mappa e segna dove e' l'area 51 te vai verso il segnale e sotto il segnale ci dovrebbe essere un sotterraneo anche li bisogna trovar eil punto in cui vi fa entrare. Basta sabttere un po dappertutto

Si chiama Blue Hell comunque lo hai letto su GTA Network -.-