Guida Ricerca audio con WindowsPhone!

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Salve..

Molte volte succede che si vuole sapere una canzone che nessuno conosce, con Windows 7 in sù questo problema non esiste più!
Se si immposta Bing.

Per usare l'applicazione bisogna:
Premere il tasto virtuale "Cerca";
Premere sui puntini o se si hanno direttamente in schermata il pallino con il simbolo della musica.

E' ovvio che si deve mettere vicino alla cassa se c'è molta confusione in stanza, ma se c'è tranquillità si può fare dal divano e far sentire la musica al telefono da seduti e aspettare la ricerca.

Alla prossima guida!
Fonte: Mia.

Riferimento: Ricerca audio con WindowsPhone!

Un rilevatore di musica? Certo che per uno come me, che ascolta musiche bizzarre di cui non si hanno titolo potrebbe andare più che bene. Ottima guida! :emoji_slight_smile:

Una cosa come shazam quindi?

Simile, ma questo ti da il collegamento canzone-market quindi è nettamente migliore in ogni caso.
Nettamente migliore della versione Free di shazam, ma non di quella a pagamento in cui ci sono persino i testi. ( a parer mio :emoji_relieved: )

Nettamente migliore della versione Free di shazam, ma non di quella a pagamento in cui ci sono persino i testi. ( a parer mio :emoji_relieved: )

Vabbé.. Questa applicazione è stata creata solamente per farci spendere soldi, se c'è una canzone che piace, la vuoi la compri dal market stesso, è tutta una trovata..

Può darsi.. alla fine basterebbe spendere 10 minuti della nostra vita cercando la canzone per trovarla, non è molto difficile :emoji_relieved: più che altro è utile quando si è fuori e si ha solo il cellulare a portata di mano :soso: