• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Ricerca Interna Al Sito

luigibarilone

Nuovo utente
Autore del topic
8 Giugno 2011
26
0
Miglior risposta
0
vorrei creare un........non so come spiegarlo... come google un'area di ricerca personalizzata..... tipo pagine gialle / bianche
c'e' l'area cerca per trovare un numero presente nel sito.
Vorrei fare una funzione del genere :
Area Ricerca ---> digito nome articolo presente nel mio sito/blog ---> la ricerca mi porta alla pagina dell'articolo intitolato "nome articolo"
Tipo google pero' solo in ambito del mio sito. mi spiegate come fare ?
Mi scuso per come mi sono espresso ma non sapevo proprio come dirlo.
 
Riferimento: Chi mi aiuta ?

@arthur l' html lo sanno fare tutti.

Per quanto riguarda la ricerca vera e propria, se non ci dici se usi un db e le tabelle (e la loro struttura) non ti possiamo aiutare. In quale tabella ci sono gli articoli? come è strutturata?
 
Riferimento: Ricerca Interna Al Sito

... Ti avrei fatto una domanda per aiutarti, però boh se non vuoi rispondere per me è uguale, almeno non scrivo codici :emoji_smiley:
si pero' aspetto prima che inizio a creare il sito verso oggi pomeriggio ti contatto per i codici ;) che mo non so che dirti .. poi prendo un template gia fatto e ti dico
 
Riferimento: Ricerca Interna Al Sito

si pero' aspetto prima che inizio a creare il sito verso oggi pomeriggio ti contatto per i codici ;) che mo non so che dirti .. poi prendo un template gia fatto e ti dico

I problemi e le domande si risolvono in codesto topic, Non esternamente. Altrimenti Segnalo la chiusura.