Thread obsoleto ricerca nuovo lin registrazione wingm

roosariobos

Nuovo utente
Autore del topic
1 Settembre 2009
6
0
Miglior risposta
0
pls cerco qlc che mi dia il nuovo link di registrazione di wingm credo che ci sia lo dedotto dal fatto che hanno cancellato tt gli accaunt allora o hanno chiuso definitivamente il server o ce un nuovo link registrazione. Cmq navigando un po cosi su internet ho letto che c'e un nuovo link ma nn si sa dove trovarlo cmq pls se lo trovate potete postarlo.

w metinnnnnnnnnnnnnnn

:ciao::ciao::emoji_confused::puzzate::yo::emoji_smiley:::epilec:°_°:patkill::politic::vomito::Muhaha::gurupazz::love::ragione::controllo::banana::soso::pazzo::razz::repuni:

Ultima modifica:
ciao, anche io cerco se esiste il nuovo link di registrazione perchè sono giorni che provo a registrarmi ma il sito o è in manutenzione o stato cancellato...

bhe in giro gironzolano delle voci che ci sia un nuovo link registrazione ma nn so dal fatto che hanno cancellato tt gli accaunt puo darsi che anke vero. Qundi o il wingm e in manutenzione e tra poko uscira il nuovo link o e kiuso. Oppure gia ce il nuovo link ma ankora nex sa dv si trova. Scusate se lo ripeto se lo trovate potete postarlo pls.

W METINNNNNNNN

:ciao::ciao::ciao::politic::love::gurupazz::puzzate::wosd::patkill:°_°:emoji_smiley:::chidori::pianto::rox::soso::wtf:
:noquote::epilec:::emoji_relieved:si::banana::ridicolo::controllo::ragione::puzzate:::emoji_relieved:no::wtf::soso:

Ultima modifica:
hanno messo ke x registrarsi bisogna contattare l'admin su qq..... quindi fine server x tutti ;)

ne sei sicuro meglio sperare puo darsi che dopo qst ultimi aggiornamenti e possibile che riaprino le registrazioni o nuovo link continuiamo a sperare. Bhe ormai la risposta di qst topic e qst. xD cmq chi si dovrebbe contattare?? pls posti link o scrivi per intero

W METINNNNNNNNNNN

:ridicolo::banana::repuni::razz::noquote::patkill::noquote::ciao::ciao::ciao::wtf::gurupazz::Muhaha::vomito::puzzate::smile::controllo::ridicolo::banana::emoji_smiley::::emoji_relieved:si::rox::yo::pianto::chidori::-):pazzo::rox:

Ultima modifica:
Io ho sentito da abo93 , Duy e altri che bisogna contattare l'admin e quindi parlare in cinese. Quindi ciao WinGm ç_______ç