Thread obsoleto Ricetta Crep Alla Nutella

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tRt

Utente Attivo
Autore del topic
13 Agosto 2010
416
0
Miglior risposta
0
Crepes-alla-nutella.jpg

Ingredienti :
3 Uova;
1 pizzico di sale;
125 grammi di farina 00;
200 ml di latte;

Preparazione:
Iniziate con lo sbattere le uova con il sale per qualche secondo energeticamente aiutandovi con una forchetta. Versate poi la farina, quindi il latte e amalgamate il tutto in modo da non formare grumi. Fate in modo che il composto risulti omogeneo.
A questo punto fate riposare il vostro composto per qualche minuto. Nel frattempo scaldate la crepiera o la padella. Appena questa sarà bella calda, ungetela con un pochino di olio aiutandovi con un pezzo di scottex e versatevi un mestolino di composto in modo da coprire tutta la superficie della crepiera.
Appena vedrete formarsi la crepe, giratela dall’altra parte e cospargetela di nutella. Fatto ciò chiudetela in tre parti, adagiatela su un piatto, spolveratela con dello zucchero a velo e spruzzategli sopra della panna montata. Il vostro dolce è pronto.

Fonte : odealvino.com

Riferimento: Ricetta Crep Alla Nutella

La conoscevo già ma bravo per aver postato, Deliziosa :emoji_relieved:

Oddio scusami, mi sembravi un maschio :imbarazzo: Mi correggo: Brava per aver postato questa ricetta* :emoji_relieved:

Oddio scusami, mi sembravi un maschio :imbarazzo: Mi correggo: Brava per aver postato questa ricetta* :emoji_relieved:
Non Preoccuparti tutti mi prendono come maschio dal nome :emoji_slight_smile: Comunque la crep alla nutella d'estate si mangia poco :emoji_slight_frown: Peccato seno ci viene a tutti un gran mal di pancia con questo caldo :emoji_slight_frown:

Nono tranquilla, io la mangio pure quando fa tanto caldo e la pancia non mi fa male xD

Chi Non Si E' Mai Mangiata La Creps Alla Nutella? :Q_ Buonissima

:gururun: Ho provato a farla SOLO e mi è uscito una favola...
Devo solo riscaldarla e mettere la Nutella..

Mia sorella le fa sempre è l'unica cosa che sa fare comunque sono squisite. :emoji_alien:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.