Ricetta Semplice natalizia

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
vi scrivo una ricetta semplicissima, per un dolcetto di Natale, è molto semplice ci vuole molto poco.
Ingredienti:
Nutella
Mascarpone
Pandoro

Poi prendete il pandoro, tagliate una fetta e mettetela da parte.
Prendiamo il mascarpone e un po' di nutella e mescoliamoli, avremo una cremina squisita.
Poispalmate sul lato del pandoro la crema, e vedrete che buona che sarà! :emoji_slight_smile:

Ricky.

Riferimento: Ricetta Semplice natalizia

Ciao ragazzi,
vi scrivo una ricetta semplicissima, per un dolcetto di Natale, è molto semplice ci vuole molto poco.
Ingredienti:
Nutella
Mascarpone
Pandoro

Poi prendete il pandoro, tagliate una fetta e mettetela da parte.
Prendiamo il mascarpone e un po' di nutella e mescoliamoli, avremo una cremina squisita.
Poispalmate sul lato del pandoro la crema, e vedrete che buona che sarà! :emoji_slight_smile:

Ricky.

Me ne ha parlato una mia amica proprio l' ultimo giorno di scuola, di questo intruglio buonissimo ma super calorico. Incuriosita oggi mi sono messa a farlo, ti dico solo che non è buono di più, semplicemente fantastico. Due secondi e il pandoro era scomparso! In compenso abbiamo messo su 20 kili solo per quel dolce xD

Io invece del mascarpone
faccio la vaniglia calda ;)

io ogni volta che c'è il pandoro me la mangio! ;P
Sono contento che vi sia stata utile :P
Me ne ha parlato una mia amica proprio l' ultimo giorno di scuola, di questo intruglio buonissimo ma super calorico. Incuriosita oggi mi sono messa a farlo, ti dico solo che non è buono di più, semplicemente fantastico. Due secondi e il pandoro era scomparso! In compenso abbiamo messo su 20 kili solo per quel dolce xD

Eh si :soso:

Ottima ricetta, la faccio vedere a mia madre xD