Problema risolto Ricevere equip+9 al primo login

giumanji

Nuovo utente
Autore del topic
30 Maggio 2012
23
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! Vorrei sapere come si fa per far riceve l'equip +9 al primo login in base alla razza scelta e in più il cavallo esperto i soldi ecc...ho provato diversi script o come si chiamano che ho trovato in giro sul web e anche sul sito però quando modifico il file in questo percorso /usr/home/game/share/locale/germany/quest/give basic weapon non succede nulla...come devo fare? grazie per l'aiuto e scusate per l'ignoranza in materia
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho trovato questo
http://www.sciax2.it/forum/problemi...iziare-file-server-2011-a-469162-pagina2.html
io in questo modo modifico il file in /usr/home/game/share/locale/germany/quest/object/notarget/login/give_basic_weapon.start cioè lo apro cancello tutto qll ke c'è dentro e ci incollo quello di seme salvo chiudo riavvio ma quando loggo con un nuovo pg non gli viene dato il set+9 completo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ricevere equip+9 al primo login

Intanto grazie ...però ho lo stesso problema che ho sull'altro thread..il percorso è diverso e dentro letter nn c'è quel file...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok ho risolto ho modificato quel file che si trova qui usr/home/game/share/locale/germany/quest/object/notarget/login
e funziona perfettamente. Grazie mille.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi sono accorto adesso che ogni volta che loggo mi da sempre gli item iniziali...come devo fare per non farmeli dare sempre?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho risolto mettendo il controllo login per come spiegato nel link ke ti ho postato. Grazie ancora. ora speriamo di risolvere il problema della traduzione dei menù degli npc.
 
Ultima modifica: