Guida Richiedere data di nascita

Joker04

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Giugno 2007
776
0
Miglior risposta
0
Molte volte ho visto habbo che, dopo aver contattato l'Habbo Help Tool per richiedere la propria data di nascita immessa nella registrazione, non ricevono alcuna risposta.
Adesso vi mostrerò ciò che dovete selezionare nell'Help Tool per avere la vostra data di nascita (Ricordo che se non avete indirizzo email verificato non potrete contattare l'help tool):
---
1. Recatevi nel sito dell'Habbo help tool (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).
2. Troverete la domanda "Sei il proprietario di un Habbo?": voi selezionerete la risposta "No" (La maggior parte sbaglia qui, selezionando Sì).
3. Adesso spunteranno tre opzioni (Ho dimenticato i dati, Problemi di registrazione e Sono un genitore): voi selezionerete "Ho dimenticato i dati".
4. A questo punto, tra le tre nuove opzioni, selezionate quella che vi serve (in questo caso la data di nascita).
5. Ora vi troverete davanti un piccolo "form": scriveteci all'interno le informazioni sopra richieste e infine cliccate su "Procedi".
---
Ecco fatto. Aspettate una risposta ora. Se avete compilato tutto correttamente la riceverete entro 48h esclusi festivi e weekend.
Non credo ci sia niente di difficile, anzi è una cosa troppo ovvia.
Non sò se già sapevate che per richiedere data di nascita si effettuava questo procedimento, ma io per chi non lo sapeva ho postato.
Grazie, Joker04.
 
Ti ricordo che tu devi essere il proprietario dell'email a cui è 'intestato' il personaggio.
Poi, un altra cosa: ti consiglio di non fare questa operazione con un personaggio da te scammato, poichè con approfonditi controlli potrebbero scoprirti.
 
io la conoscevo gia stan guida cmq avevo un pg 2006 scammato psw facilissima emeil non attivata sono andato sotto cambia email lo cambiata con la mia ho attivato l'accaunt ma mi sono fergato nell email per rikiedere cera scritto la prima email imesssa dalla registrazione iop non me la rikordavo e mi hanno bannato a vita per truffa xD
 
Ehhh vedi!
Utilizzatelo solo con personaggi propri.
 
Good mi serviva però controllo prima una cosa... che mi rispondono al mio modo.
 
Bravo, utile anche se io metto sempre la mia data ai miei pg :emoji_relieved:
 
Luca23d il problema è se fanno approfonditi controlli e scoprono che hai scammato quel personaggio >_>