• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Richiedi il tuo Plugin!

Kaito

Utente Strepitoso
Autore del topic
16 Febbraio 2011
4.511
47
Miglior risposta
0
Qui potete richiedere i Plugin per MyBB che vi necessitano. Se già esistono, mi limiterò a linkarvi il download o la scheda tecnica, altrimenti lo creerò io. Ovviamente se il plugin richiede è particolarmente difficile e richiede parecchio tempo non sarà totalmente gratis, ma di quello se ne parlerà in privato.

Come richiedere un Plugin

Richiedente: Vostro nickname
Descrizione Plugin: Descrizione del plugin, cosa deve fare in parole povere
Pagina in cui deve agire: Alcuni particolari plugin agiscono su determinate pagine, ad esempio un plugin per visualizzare "Ciao nickname" potrebbe stare in tutte le pagine, invece un plugin che si posiziona sotto la shoutbox solo nell' index

Ogni plugin verrà denominato con Nerd NOMEPLUGIN Herd (alla faccia della pubblicità occulta)

Riferimento: Richiedi il tuo Plugin!

@0-c00l mi servirebbe un plugin che cambia il cursore a destra diciamo per andare sopra e sotto cambiarlo in un più elegante tipo apple però scegli tu.
Poi mi servirebbe un chat che compare solo agli utenti registrati
ed inoltre una sezione giochi con giochi già messi perfavore
Grazie in anticipo te ne sono molto grato
normalmente ti ripago con grazie e + rep ;) :ok:

Richiedente: Assassino
Descrizione Plugin: Permette agli utenti di chiudere le proprie discussioni(limitate ad un gruppo)
Pagina in cui deve agire: Tutti i forum e subforum
@0-c00l

Ultima modifica:

Descrizione Plugin: Un plugin che ai non registrati non fa vedere ne link ne code

Descrizione Plugin: Un plugin che ai non registrati mostra in messaggio per registrarsi

Descizione Plugin: Un plugin che crea un bot come quello di Sciax2 solo che non fa vedere pubblicità ma qualcosa che tu scrivi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
AH anche un'altro
Descrizione plugin: Un plugin che invia un messaggio a quelli che si iscrivo [CHE SIA UN MESSAGGIO CHE L'ADMIN SCRIVE]
Pagina in cui deve agire: Non pagina ma che invii un messaggio :emoji_smiley:

Ultima modifica: