Richiedi la tua canzone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Propongo di dare la possibilità agli utenti di richiedere canzoni da trasmettere in radio compilando un form così da non intasare i pm dei dj o la chatbox con le richieste. Che ne dite?

Riferimento: Richiedi la tua canzone

Come abbiamo già detto in chatbox approvo, basterebbe creare un form che riporti le richieste in una sezione della polis privata.

una volta era possibile utilizzando il dj panel. L'idea che avevamo in mente io, @PIETRO95 e @R3tr0s era quella di implementare il form sotto al player radio, soltanto che per dei problemi non venne più fatto.

vi siete dimenticati che non si possono mandare in onda canzoni sotto copy?

Ultima modifica:

vi siete dimenticati che non si possono mandare in onda canzony sotto copy?

Si possono mandare in onda cover di canzoni sotto copy.

Ne abbiamo parlato in chatbox e, come già ti ho detto, approvo la tua idea. Sarebbe utile per avere un po'più di chiarezza e meno confusione. ^^

Si possono mandare in onda cover di canzoni sotto copy.

Ne abbiamo parlato in chatbox e, come già ti ho detto, approvo la tua idea. Sarebbe utile per avere un po'più di chiarezza e meno confusione. ^^

oggi però non mi pare di aver sentito "covers" di canzoni, qualcuno ha mandato in onda tracce sotto copy

Al di la del discorso copyright o meno, il modulo delle richieste può risultare utile in diverse situazioni (dediche, organizzare giochi, richiedere canzoni non "sotto-copyright"). In ogni caso credo che qualcuno dei piani alti stia già lavorando ad un nuovo djpanel con l'integrazione del modulo, quindi non ci resta che aspettare che sia online :emoji_smiley:

Approvo, si può fare un form che porta le richiesta alla polis (come citato in precedenza). Il form si può mettere nella sezione musica. Nel regolamento magari si può inserire che le canzioni con copyright verranno scartate. ^^

Approvo al 100% sarebbe una fantastica idea, però speriamo che si possano mettere canzoni col copyright

Approvo al 100% sarebbe una fantastica idea, però speriamo che si possano mettere canzoni col copyright

Canzoni con i copyright non si possono assolutamente mettere, si possono mettere solo cover di canzoni.

APPROVO, Assolutamente a me farebbe piacere ascoltare canzoni scelte da me o che mi piacciono a me ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.