Problema risolto Richiedo guida server godfather's samp

RioneMarina

Nuovo utente
Autore del topic
18 Giugno 2011
18
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti... Volevo creare un server di samp e implementarci la gm the godfather's... purtroppo ci ho provato e non ce la faccio. Mi potete spiegare come si fa, e già che ci siete mi date anche una guida su pawno
 
Riferimento: Richiedo guida server godfather's samp

forse mi sono espresso proprio malissimo :emoji_relieved: voglio proprio prendere direttamente la gamemode di godfather's e magari se imparo a scriptare con pawno aggiungere script... Letta quella guida... ce solo la guida alla traduzione, creazione veicoli, e creazione mappe...

vai a vedere nel tuo topic di aggiornamenti di believe city che ti ho postato da un pezzo XD (so che non è il luogo adatto per uppare ma se non ti muovi lol)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate il doppio post...
leggendo qualche guida credo di aver imparato qualche script, ma comunque credo di aver capito il mio problema... nella log del server mi dice che non mi trova la gamemode, e credo che il motivo sia che tutte le gamemode base abbiano il file .amx e quelle che faccio io no... motivo?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
upi
 
Ultima modifica:
Riferimento: Richiedo guida server godfather's samp

ho risolto... ho almeno credo... siccome la gamemode di godfather non è compilata la devi compilare tu... poi, la cartella di godfather si chiama gamemode e si dovrebbe chiamare gamemodes, quindi ho modificato e fatto tutto, grazie per l'aiuto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah poi... hostare non dovrebbe dire che se tu spegni il computer il server rimane aperto? io ho trovato un sito di hosting gratuito (no-ip) ma mi da solo l'ip non statico...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Richiedo guida server godfather's samp

Ciao,
Allora No-Ip non è un hosting e diciamo, per farti capire meglio, una cosa che ti copre il tuo IP cosi da non darlo il pubblico.
Hostare vuol dire metterlo su altri sostenitori (VPS, Server Dedicati, Ecc..) che sono tipo dei computer che si comprano e metti dentro tramite connessione remota il tuo server è tutto quello che serve.
Hostare vuol dire mettere cose Online, se hosti sul tuo Computer logicamente se il computer si spegne il server si spegne. :emoji_smiley:
 
Riferimento: Richiedo guida server godfather's samp

No-IP è un servizio adatto a chi possiede un router, il quale cambia continuamente alla sua accensione l'indirizzo IP. Può essere molto scomodo, per cui vi viene fornito una specie di "host virtuale" controllato dal programmino che scarichi.
Per tenere un server online 24/24h, le soluzioni sono due: compri un VPS, o compri un server dedicato. Entrambi sono molto costosi.

Problema risolto?
 
Riferimento: Richiedo guida server godfather's samp

risolto grazie... il mio server tra poco aprirà, e se trovo qualcuno che ha il computer acceso spesso e che conosco abbastanza di fama gli do server e mia pass no-ip così me lo tiene lui acceso quando io non ci sono :emoji_relieved: