• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Richiesta Avatar

..Vitto95..

Nuovo utente
Autore del topic
8 Marzo 2012
25
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti utenti di Sciax2 ho deciso di chiedere il vostro aiuto per aiutare il mio Ragazzo si chiama Stefano e vorrebbe un avatar decente per il forum in cui gestisce.

Come vorrei l'avatar:

Dovrebbe essere un Avatar semplice con uno sfondo [Scegliete tra questi colori]: Celeste chiaro, Bianco, Grigio, Nero.
In questo sfondo dovreste aggiungere il nome :| Stefano. Con il colore che preferite basta che si vedi
Vorrei che la scritta Stefano sia Laterale o per Lungo non Obliqua o cose del genere!

Grazie in anticipo :imbarazzo:

O.T. Per evitare post inutili il mio Ragazzo non può entrare in questa magnifica Community per il semplice motivo che è stato Bannato! Ecco perchè chiedo io l'avatar al posto suo!

Per evitare un lavoro inutile sottolineo che la scritta nell'avatar deve essere Stefano. Con il Punto!

Riferimento: Richiesta Avatar

Ecco a te ..Vitto95..
34xjfjb.png

Grazie me lo potresti dare?

Non male ma il Carattere della scrittura non mi convince molto :|

Secondo il regolamento non si chiedono i "Grazie".

Comunque te lo do và...
Te lo farei io, ma non ho tempo ... comunque Ma il tuo Ragazzo? :shock: Ma Percaso sei Omosessuale? ò.ò

Te lo farei io, ma non ho tempo ... comunque Ma il tuo Ragazzo? :shock: Ma Percaso sei Omosessuale? ò.ò

Se non hai letto la mia presentazione sono una ragazza il mio nome è Vittoria -.-

@Mirkuzzo Ti dispiace se aspettiamo un altro giorno? E dopo chiudiamo?

Se non hai letto la mia presentazione sono una ragazza il mio nome è Vittoria -.-

@Mirkuzzo Ti dispiace se aspettiamo un altro giorno? E dopo chiudiamo?

Nessun problema eventualmente tagga i moderatori di sezione non appena hai intenzione di far chiudere.