• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Richiesta banner

Sbrucks...

Utente Normale
Autore del topic
27 Novembre 2011
91
0
Miglior risposta
0
Salve vorrei un banner con la seguente misura :

234x60

Allora passiamo ai dettagli :

usciranno prima 2 immagini di "Fallout" (Gioco) e alla terza, uscirà un altra immagine però con scritto : fallout arena

dovrà dare il collegamento diretto a questo forum :censurato:
ah appena finito banner leverò il sito.. perchè non voglio che qualcuno lo prenda per "Spam"... grazie in anticipo

@WakosPaprika

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Richiesta banner

Un paio di cose ti dico prima di fartelo : A un immagine non si può dare come reindirizzamento un sito ma bensì nel forum tu puoi fare che quell'immagine quando la clicchi ti porti li (Cosa che è spam quindi ti consiglio di non fare qui)

In piu le immagini di follout me le devi dare tu.

@Sbrucks...

1)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2)

3)
<---- (Qui ci metti la scritta possibilmente)

Non ho capito molto.. ma penso di aver capito che devo levare il sito giusto? Poi tu mi dai il codice del bannerrino vero?

@WakosPaprika

1)

2)

3)
<---- (Qui ci metti la scritta possibilmente)

Non ho capito molto.. ma penso di aver capito che devo levare il sito giusto? Poi tu mi dai il codice del bannerrino vero?

@WakosPaprika

Quello che ti ho detto è che nelle immagini non si può
dare il collegamento diretto a questo forum
ma bensì quando tu inserisci questo banner nella firma di un forum, puoi metterci il codice che quando uno lo clicca lo porta al sito che tu hai scritto nel codice che sarebbe [URL =sito] [/ IMG][/ URL] Tutto attaccato (Ma qui non si può fare perchè è spam.)

[IMG]http://i40.tinypic.com/2e2ksqt.gif

Scusa non ho capito bene... mi puoi dare proprio il codice che loro devono inserire nel loro forum per far apparire il mio bannerino e farli venire automaticamente nel mio forum? Scusa la mia ignoranza in questo campo
cmq il bannerino è perfetto rep e grazie ^^

@WakosPaprika

Scusa non ho capito bene... mi puoi dare proprio il codice che loro devono inserire nel loro forum per far apparire il mio bannerino e farli venire automaticamente nel mio forum? Scusa la mia ignoranza in questo campo
cmq il bannerino è perfetto rep e grazie ^^

@WakosPaprika

Allora in questo caso il codice sarebbe : [URL="http://linkdeltuosito" ][IMG ]http://i40.tinypic.com/2e2ksqt.gif[/IMG][/ URL] Tutto attaccato (Gli spazi li ho messi perchè senò si mette l'immagine e non vedi il codice

Provato e funziona alla grande! 1 altro grazie per l'informazione e l'aiuto che mi hai dato... Problema risolto si può chiudere... si può sempre contare su di te

@WakosPaprika

;) Non farlo qui però miraccomando perchè è considerato come spam e quindi infrazione diretta :P Sposto e rinomino