Thread obsoleto Richiesta Client download

AleHc_98

Utente Attivo
Autore del topic
8 Novembre 2009
395
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, Come dal Titolo vorrei un Client Di server privato di Mt2. Non ne trovo Diciamo "DECENTI" Mi andrebbe bene anche Babau o Possibilmente Reborn, non lo trovo. GRAZIE A TUTTI ^^
powapowapowapowa
 
Salve a tutti, Come dal Titolo vorrei un Client Di server privato di Mt2. Non ne trovo Diciamo "DECENTI" Mi andrebbe bene anche Babau o Possibilmente Reborn, non lo trovo. GRAZIE A TUTTI ^^
powapowapowapowa

Sezione sbagliata segnalo.

Posta qui troverai più risposte : Assistenza Tecnica Server Privati Metin2

Anzi EDITO non postare i MOD della sezione provvederanno a spostare il thread. :emoji_slight_smile:
 
Ok grazie scusa non sapevo quale sezione postare, comunque non è che mi puoi dare un download client?
 
Il miglior client per giocare con hamachi

questo client è nato dal client di simoxthehacker (il miglior client esistente fino a poco fa) ... ma adesso è stato battuto da questo nuovissimo client chiamato mitsumt3 :Muhaha: (prende il nome dal suo server privato) ma quali saranno i vantaggi rispetto a quello di simox... ? allora innanzitutto la grafica è + avanzata:morvo: ed infine il client è dotato di autopatcher per aggiornare nuove armi ecc... il link di download è il seguente :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ovviamente il client e stato modificato da simox comunque adesso è il migliore!! scaricatelo (SCUSATE PER LA BREVE GUIDA ASD)
 
questo client è nato dal client di simoxthehacker (il miglior client esistente fino a poco fa) ... ma adesso è stato battuto da questo nuovissimo client chiamato mitsumt3 :Muhaha: (prende il nome dal suo server privato) ma quali saranno i vantaggi rispetto a quello di simox... ? allora innanzitutto la grafica è + avanzata:morvo: ed infine il client è dotato di autopatcher per aggiornare nuove armi ecc... il link di download è il seguente :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ovviamente il client e stato modificato da simox comunque adesso è il migliore!! scaricatelo (SCUSATE PER LA BREVE GUIDA ASD)

Una brutta copia di quello di SimoX.

Comunque penso ce ne siano di migliori di quello di SimoX, come ad esmpio
Client Frankestain Powa : http://www.sciax2.it/forum/guide-release-server-privati-metin2/client-frankestain-powa-292969.html
che anche se non vede un paio di armi secondo me è il miogliore. ;D
 
Ultima modifica:
Riferimento: Il miglior client per giocare con hamachi

ma e compatibile col win32 o sl col 64???
 
Riferimento: Richiesta Client download

Grazie serviva anche a me!
 
Riferimento: Richiesta Client download

Grazie serviva anche a me!

Potresti tranquillamente evitare certi post, non è necessario ringraziare, anche perchè la discussione è vecchia di 1 mese.
Sposto nella sezione adatta e rinomino.