Richiesta Richiesta Client.

Ti sconsiglio di usare il cms originale di method, ad ogni modo un pack di dcr così vecchio non c'è perché dovresti usare Phoenix 3.6..

Ho fatto una fusione tra il db di holo e il di phoenix 3.11.0 e funge :emoji_smiley:
Mi serve un client adattato :emoji_smiley:

- - - Aggiornato - - -
@Cix10

Funzionano tutti.. forse c'è da inserire un loader nel cms... non so cosa.. @Cix10

- - - Aggiornato - - -

Comunque vorrei dire una cosa che ho notato :O Quando ti registri esso va nella stringa name e non username :O

- - - Aggiornato - - -

Nel database nella tabella user

Funzionano tutti.. forse c'è da inserire un loader nel cms... non so cosa.. @Cix10

- - - Aggiornato - - -

Comunque vorrei dire una cosa che ho notato :O Quando ti registri esso va nella stringa name e non username :O

- - - Aggiornato - - -

Nel database nella tabella user
Devi usare un CMS predisposto per la v63 , il CMS da te ora in uso è per v36,26 etc...

Una volta che sistemo il client il gioco è fatto.. poi traduco il cms e aggiungo nuove funzioni ecc... oppure mi basta cambiare le sessioni da name ad username :emoji_smiley:
Comunque cerchiamo di risolvere questo problema :emoji_smiley: @Cix10

Una volta che sistemo il client il gioco è fatto.. poi traduco il cms e aggiungo nuove funzioni ecc... oppure mi basta cambiare le sessioni da name ad username :emoji_smiley:
Comunque cerchiamo di risolvere questo problema :emoji_smiley: @Cix10
Ma il tuo cms non è per v63 . per sostituire le variabili rapidamente usa Text Crawler.